Grande Fratello Vip, Carolina Marconi su Marco Bellavia: “Il web ha messo solo un pezzo”

Terminata la sua avventura al Grande Fratello Vip, ha parlato Carolina Marconi sul caso di Marco Bellavia, in particolare sulle reazioni del web nei suoi confronti, l’ormai ex concorrente ha voluto specificare la sua posizione.

Durante l’ultimo serale, il televoto ha decretato sui nominati l’eliminazione di Carolina Marconi, la quale ha dovuto lasciare la casa dopo quasi 7 settimane di permanenza all’interno di essa.

A distanza di alcuni anni, la showgirl di origini venezuelane era tornata al GF dopo l’esperienza nella versione classica, la quale riguava i non famosi nella quarta edizione del reality show, quando arrivò in quel caso ad un passo dalla finale.

Dopo quasi 18 anni è ritornata con in mezzo diverse esperienze come co-conduttrice ed attrice, ma negli ultimi tempi aveva lottato per un tumore al seno, concludendo il ciclo di cure lo scorso gennaio. Dentro la casa, era stata tra coloro le quali aveva avuto da ridire su Marco Bellavia, ma la diretta interessata ha specificato cosa è successo tra di loro.

Come si sono svolti i fatti

Nei giorni trascorsi al GF Vip, la stessa Carolina Marconi era stata presa di mira sui social, ed una volta eliminata ha letto i vari messaggi, alcuni dei quali molto pesanti.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Carolina Marconi, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

In particolare ci si riferiva a quando la gieffina aveva dato del patetico a Marco Bellavia, ma la stessa concorrente ha motivato quelle parole, prendendo spunto dal contesto e dalla stessa reazione del suo coinquilino.

Le sue parole

Nel suo profilo social, ha così puntualizzato sul caso: “Il quinto giorno ho visto Marco Bellavia giù, io per spronarlo ho detto a lui di reagire e di non entrare nel patetico. Sino a quel momento lo vedevo però tranquillo e non pensavo potesse crollare, così come è poi accaduto”.

Nella sua spiegazione, Carolina Marconi ha poi concluso il suo lungo post: “Lui in quel momento è stato carino e mi ha ringraziato per avergli tirato su il morale, purtroppo il web ha preso un solo pezzetto, prendendo quel patetico e lo ha contestualizzato, facendomi passare per bulla ed augurandomi la morte ed il ritorno del tumore”. Questo lo sfogo dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip a tali beceri commenti.

Impostazioni privacy