Arisa cambia idea: sì al ritocchino | Proteste sui social

Chi dice che, in determinati contesti, esista una cosa giusta e una cosa sbagliata? Ognuno ha il proprio modo di pensare e di vedere le cose, ed è giusto comportarsi di conseguenza, senza temere ciò che le altre persone, eventualmente, potrebbero dire a riguardo. E sembra essere proprio questa, da un po’ di tempo a questa parte, la filosofia di vita della cantante Arisa.

La spontaneità di Arisa - gossip.meteoweek.com
Arisa, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Abbiamo sentito tantissime volte parlare di chirurgia e trattamenti legati all’estetica. Ore e ore passate a discutere su un unico dilemma: è giusto o sbagliato farne ricorso? Da un lato ci sono i grandi sostenitori della chirurgia estetica; dall’altro, invece, quelli che possiamo allegoricamente definire “hater” che, invece, non ne sono per niente a favore.

Dove sta la verità? Nel mezzo, ovviamente, e questo Arisa lo sa bene. La cantante, infatti, non ha mai fatto mistero di aver ceduto a qualche ritocchino, e di prendersi cura di sé, di tanto in tanto, tramite alcuni trattamenti estetici.

Di recente, però, l’artista ci ha stupiti ancora una volta, e tramite una serie di Instagram stories da lei pubblicate, si è mostrata proprio nel corso di uno dei suoi trattamenti. Ecco, a tal proposito, tutti i dettagli.

Amarsi fa bene, al corpo, al cuore e alla mente

Trattamenti estetici Arisa - gossip.meteoweek.com
Arista, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Simpatica, talentuosa, intelligente, camaleontica… non è possibile scegliere uno solo di questi aggettivi per descrivere Arisa. La cantante, infatti, è sempre stata in grado di entrare nel cuore delle persone. Questo è stato possibile non solo grazie alle sue qualità, ma anche grazie alla forza che, negli anni, è riuscita a trovare dentro sé stessa, per capire che non importa ciò che dice, pensa o si aspetta la gente, l’importante è stare bene con sé stessi, amarsi e accettarsi per ciò che si è. Che male c’è, dunque, a volersi regalare ogni tanto qualche trattamento di bellezza per sentirsi meglio? Niente, ovviamente, per questo Arisa lo ha fatto, e ha anche condiviso il momento tramite una serie di Ig stories. Le altre persone, in fondo, avranno sempre da ridire, qualsiasi sia il nostro operato. Tanto vale fare qualcosa per noi ogni tanto, qualcosa che ci faccia stare bene e che accresca, giorno dopo giorno, la voglia di guardarsi allo specchio.

Il messaggio di Arisa

Arisa, con grande onestà, non ha mai avuto paura di esprimere le proprie opinioni, e non lo ha fatto neanche in occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale Oggi.

In tale contesto, la cantante ha affrontato proprio il tema dell’estetica, e lo ha fatto per lanciare il seguente messaggio: “Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta. In qualche modo, mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza”.

 

Impostazioni privacy