Barbara D’Urso, la foto in accappatoio mostra un particolare | Seguaci impazziti per la scoperta

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha postato una foto in accappatoio, ma i suoi seguaci hanno notato un particolare che ha svelato qualcosa di “molto intimo” che riguarda la su vita privata. Ecco di cosa si tratta.

Barbara d’Urso è abituata a far chiacchierare gli altri nei suoi programmi televisivi, eppure a volte capita che sia proprio la sua vita privata al centro dell’attenzione.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha, infatti, suscitato l’attenzione dei propri followers con uno scatto in accappatoio.

Nulla di strano visto che condivide spesso sui social qualsiasi momento delle sue giornate, ma nella foto salta all’occhio un particolare preciso. 

Barbara D’Urso, la foto in accappatoio mostra un particolare. Cosa non è sfuggito ai fan

Gli accappatoi nella foto erano due. Per chi era quindi il secondo considerato che Barbara non ha mai parlato di un fidanzato? In passato si era parlato di una possibile storia con Francesco Zangrillo, ma ne aveva preso le distanze in un’intervista a Verissimo. “C’era un corteggiatore in prova, è finita la prova. Sono io che sono particolare, le persone che mi corteggiano sono tutte strepitose, sono io che non lo cerco, per carità, ma spero che arrivi. Cioè non quel corteggiatore là, un altro, un’altra prova“, queste le sue parole nel salotto di Silvia Toffanin. Sembrerebbe quindi che il rapporto tra i due non si sia trasformato in una relazione duratura.

Se dunque la conduttrice di Mediaset ha preso le distanze da quella storia, in molti si sono chiesti di chi fosse quell’accappatoio. Sotto il post condiviso da Barbara, qualcuno ha espresso il dubbio e ha fatto notare a tutti la questione domandandosi: “Due accappatoi, per chi è l’altro?”. La d’Urso però non ha risposto e ha mantenuto il riserbo. Le sue uniche dichiarazioni sono quelle che ha espresso in tv a Verissimo e nient’altro.

Barbara d’Urso, la risposta di Zangrillo

Francesco Zangrillo si è però detto molto deluso dalle parole di Barbara. Talmente tanto deluso che il broker assicurativo si è lasciato andare senza riserve sul settimanale Chi.

Cara Barbara non sono un corteggiatore in prova, non lo ero neanche allora. Semplicemente sono stato con Barbara per un anno. È la prima volta che mi sento chiamare così”. Chissà quindi di chi è l’accappatoio misterioso, e se qualcuno sia finalmente riuscito a conquistare il cuore della conduttrice.

Impostazioni privacy