Jennifer Aniston: la dolorosa rivelazione della diva di Hollywood sull’infertilità

È molto facile esprime commenti e giudizi riguardo a una situazione osservando tutto dall’esterno. Spesso, però, non ci si rende conto che dietro ai sorrisi e alle affermazioni di una persona, si possono nascondere grandi dolori. Ed è proprio questo che ha rivelato, in un’intervista a cuore aperto, la bellissima Jennifer Aniston, una delle più celebri e talentuose attrici di Hollywood.

Jennifer Aniston infertilità - gossip.meteoweek.com
Jennifer Aniston – gossip.meteoweek.com

Hollywood è il suo regno, e lo ha dimostrato, negli anni, con i grandi successi ottenuti per ognuna delle sue interpretazioni. Jennifer Aniston, infatti, ha debuttato come attrice nel film Leprechaun del 1993; da allora, il suo talento è stato sempre più apprezzato, cosa che le ha permesso di riuscire a crearsi la splendida carriera che, ad oggi, noi tutti conosciamo.

Oltre a essere una star indiscussa del mondo del cinema, Jennifer è anche stata proclamata per ben due volte – nel 2004 e nel 2016 – la “donna più bella del mondo” dalla rivista People, mentre nel 2013, Men’s Health l’ha citata in qualità di “donna più sexy di tutti i tempi”.

Fino a ora, quella di Jennifer Aniston è stata una vita piena, all’insegna del successo, delle soddisfazioni e dei traguardi raggiunti. C’è una cosa, però, che l’ha tormentata per molto, molto tempo, ovvero, l’assillo da parte dei media per non essere mai diventata mamma. L’attrice è stata sempre molto restia a parlare di tale argomento, ma di recente, nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Allure, la Aniston si è finalmente lasciata andare, rivelando di aver provato, per rimanere incinta, anche la fecondazione in vitro. Ecco le sue parole.

Il racconto di Jennifer Aniston

Le parole di Jennifer Aniston - gossip.meteoweek.com
Jennifer Aniston, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista Allure, all’età di 53 anni, Jennifer Aniston ha deciso di raccontare per la prima volta la sua battaglia contro l’infertilità che, purtroppo, non è riuscita a vincere. Ecco, in tale occasione, quali sono state le parole dell’attrice: “Stavo cercando di rimanere incinta. È stata una strada difficile per me, la strada del fare figli. Tutti gli anni e anni di speculazioni… è stata davvero dura. Ho fatto la fecondazione in vitro, ho bevuto tè cinesi e così via. Stavo buttando tutto all’aria. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto: ‘Congela i tuoi ovuli. Fatti un favore’. Ma non ci si pensa. Oggi sono qui. La nave è salpata. Ora provo un po’ di sollievo perché non c’è più il ‘Posso?’. Non devo più pensarci”.

Nessun rimpianto

Nonostante le sofferenze inerenti alla sua infertilità, Jennifer Aniston è ed è sempre stata una donna realizzata e, ad oggi, come lei stessa ha affermato alla rivista Allure, non ha alcun tipo di rimpianto.

Negli anni, però, se ne sono dette tante sulla sua mancata maternità, persino che avesse preferito la carriera alla famiglia. Nel corso della suddetta intervista, Jennifer ha voluto smentire tutto quello che è stato detto in passato su questo tema, affermando che “erano bugie assolute.”