Paola Barale: malcontento a Ballando con le stelle per alcuni atteggiamenti della conduttrice

Il talent show Ballando con le stelle è uno dei programmi televisivi più seguiti della stagione autunnale, motivo per il quale spesso si parla di ciò che accade sulla pista ballo più famosa della tv. Di recente, però, la rivista Oggi ha rivelato di alcune problematiche verificatesi dietro le quinte dello show, nelle quali sarebbe coinvolta la conduttrice Paola Barale.

Ballando con le stelle - gossip.meteoweek.com
Paola Barale – gossip.meteoweek.com

Tra i concorrenti dell’edizione in corso di Ballando con le stelle vi è anche Paola Barale, in coppia con il bravissimo ballerino Roly Maden. Fin dalla prima puntata, la conduttrice si è esibita in delle meravigliose coreografie, dimostrando di avere stoffa e grinta da vendere.

Paola, all’interno dello show, continua a fare grandi progressi, e ciò la sta aiutando a guadagnare non solo sempre più apprezzamento da parte del pubblico, ma anche dai cinque giurati che, settimana dopo settimana, notano sempre più miglioramenti nella sua tecnica e nei suoi movimenti.

La partecipazione a Ballando con le stelle, dunque, da un punto di vista artistico, si sta rivelando un vero e proprio successo per Paola Barale, ma lo stesso non si può dire per il suo rapporto con gli altri componenti del cast. Il motivo, come rivelato dalla rivista Oggi, risiederebbe nell’eccessiva attenzione che la Barale riserva ai suoi outfit di scena. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il “dietro le quinte” di Paola Barale

L'atteggiamento della Barale a "Ballando" - gossip.meteoweek.com
Paola Barale a “Ballando con le stelle” – gossip.meteoweek.com

All’interno della rubrica del settimanale Oggi dal titolo “Forse non tutti sanno che” a cura di Alberto Dandolo, è emerso che alcuni atteggiamenti di Paola Barale, dietro le quinte di Ballando con le stelle, starebbero iniziando a creare un lieve malcontento. Tutto ciò riguarderebbe, come precedentemente accennato, i look della conduttrice. Da ciò che si apprende dalle pagine della rivista, infatti, sembra che Paola abbia anche uno stylist personale, e che le sue richieste starebbero mettendo “sotto pressione la sartoria” del programma. “Tutto ciò sta innervosendo anche gran parte del cast”, si legge nella rubrica di Dandolo, “che a causa di Paola vede sottrarsi tempo e attenzioni da parte dalle brave sarte di mamma Rai.”

Infortunio in corso d’opera

Nonostante l’indiscrezione lanciata dalla rivista Oggi, Paola Barale sembra potersi avvicinare sempre più alla vittoria di Ballando con le stelle. Questo vale anche per un altro concorrente dello show, Gabriel Garko il quale, però, di recente è stato fermato a causa di un intervento subito per un infortunio al braccio.

Nonostante ciò, sembra che Gabriel, come un vero ballerino-guerriero, abbia tutta l’intenzione di continuare la sua avventura all’interno talent.

Impostazioni privacy