Uomini e Donne, Giorgio Manetti amareggiato: “Cerco ancora…”

Ha parlato Giorgio Manetti, uno dei protagonisti del recente passato di Uomini e Donne, il quale ha affermato di essere ancora amareggiato ed alla ricerca di un’anima gemella con cui stare insieme.

La sua avventura nel dating condotto da Maria De Filippi ebbe inizio nel 2015, in una stagione nella quale conobbe Gemma Galgani, dama nella versione Over del programma sin dalla sua prima edizione.

Nel giro di poco tempo, la situazione tra i due si è consolidata, ma la storia della coppia è terminata dopo qualche mese. In seguito, il cavaliere ha cercato di trovare la sua donna ideale, ma è stato costretto a rinunciare.

Riallacciando i rapporti con la sua ex, con la quale si era lasciato qualche anno prima, Giorgio Manetti è ritornato nella sua Verona, abbandonando Uomini e Donne, ma ha continuato nel mondo della televisione, in quanto si occupa di cucina in un’emittente locale veneta.

Le sue parole

Nella vita privata è però terminata la storia con la sua compagna, ritornando così single, e sulla sua situazione attuale, l’ex partecipante alla trasmissione ha detto la sua, non nascondendo una certa malinconia.

Intervistato al settimanale Nuovo, ecco quale sono state le dichiarazioni di Manetti a tal proposito: “Questa condizione mi va stretta…chi alla mia età afferma di stare bene da solo, lo dice in realtà per consolarsi“.

Come sta adesso l’ex cavaliere

Continuando la sua intervista, ha inoltre affermato cosa vorrebbe per il suo futuro: “Sogno di vivere una vecchiaia in compagnia e continuerò a cercare la mia anima gemella. Se rimarrò solo, vorrà dire che non avrò trovato una persona valida per starle accanto“.

Di certo, la sua situazione sentimentale non lo soddisfa, mentre a livello lavorativo procede spedita la sua attività imprenditoriale, oltre alla trasmissione culinaria di cui si occupa. Chissà se Giorgio Manetti potrà fare un giorno ritorno ad Uomini e Donne, essendo tornato libero e trovandosi alla ricerca di un’anima gemella, l’ipotesi non sarebbe impraticabile, anche se già nei mesi scorsi erano state smentite le notizie circolate su una sua nuova avventura nel programma Mediaset a distanza di 4 anni dalla sua ultima partecipazione da cavaliere.

Impostazioni privacy