Cecilia Rodriguez – Francesco Moser, presto sposi | Ma papà Moser ha grossi dubbi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. A dare l’annuncio i diretti interessati su Instagram, dove è stata postata la foto del prezioso anello di fidanzamento. Una notizia che ha mandato in fibrillazione subito i fan della coppia… un po’ meno papà Moser.

Belen Rodriguez si è subito proposta come testimone della sposa, quando sua sorella Cecilia le ha comunicato che convolerà a nozze con Ignazio Moser.

I fan quando hanno visto l’anello di fidanzamento, sono impazziti e hanno augurato alla coppia, che probabilmente si sposerà nel 2003, ogni bene.

L’unico forse ad avere qualche dubbio o una diversa reazione, è stato Francesco Moser, il padre di Ignazio.

Cecilia Rodriguez – Francesco Moser, presto sposi. Le parole di papà Francesco

In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, l’ex campione di ciclismo, è apparso piuttosto freddo e distaccato sulla faccenda. Da sempre molto riservato sulle sue vicende private, ha affermato: “Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene”.

Francesco Moser ha poi precisato di non sapere ancora dove e quando si sposeranno Cecilia Rodriguez e Ignazio. Ha però smentito un gossip che circolava sulla sua recente separazione dalla moglie Carla Merz, dopo 41 anni di matrimonio. A quanto pare,  non c’entra nulla la famiglia Rodriguez. Ha spiegato di aver visto in vita sua solo due volte Belen e Veronica Cozzani, sorella e madre di Cecilia. Anche quest’ultima Francesco Moser, ha avuto modo di conoscerla solo durante il periodo del lockdown, che la modella argentina ha trascorso con Ignazio in Trentino.

Cecilia Rodriguez – Francesco Moser. I ricordi del lockdown

Moser ha così ricordato il periodo in cui Cecilia era molto presente a casa sua. “Cucinava, faceva sempre da mangiare. Se è brava? Sa fare da mangiare, ce la mette tutta, ma non è il suo lavoro”. Non proprio un complimento per la prossima nuora. In attesa di avere maggiori dettagli sul matrimonio, l’influencer e il futuro marito Ignazio Moser hanno acquistato una casa a Milano. Da tempo, ormai, il trentenne ha scelto di non seguire le orme paterne nel ciclismo, e neppure quelle paterne con l’azienda di famiglia.

Moser junior, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip che gli ha stravolto la vita, e fatto conoscere Cecila, ha scelto di affermarsi nel mondo dei social network e in tv, tra programmi, sponsorizzazioni e pure una nuova prova da attore. Un percorso da condividere con Cecilia che, tra le tante cose, è anche imprenditrice e gestisce due brand insieme alla sorella Belen.

Impostazioni privacy