U&D, Teresa Cilia vuota il sacco | “Ecco perché io e Salvatore ci siamo lasciati”

L’ex tronista Teresa Cilia, si è sfogata via Instagram stories contro l’uomo che prima l’ha portata all’altare e poi lei ha scoperto una verità troppo difficile da sopportare. 

 

Teresa Cilia ha deciso di raccontare una volta e per tutte la sua personale verità, dopo il “trattamento” ricevuto dal “suo ex” Salvatore Di Carlo.

L’ex tronista si è finalmente esposta con le sue affezionate follower su un argomento molto spinoso, quello delle presunte ragazze con il quale Salvatore, in passato, l’avrebbe tradita.

La coppia nata in un primo momento a Uomini e Donne nel 2015, decise di mettere alla prova il proprio amore partecipando pochi mesi dopo a Temptation Island. 

Teresa Cilia, niente sembrava separarla da Salvatore

La sfida dell'”Isola della tentazione” era stata brillantemente superata dai due, convinti che la solidità della coppia fosse tale da garantire un matrimonio sereno. I due si erano poi sposati nel 2016, ad appena un anno e mezzo di distanza dal loro primo incontro, ma le cose non sono andate come Cilia se lo aspettava.

Subito la regina del gossip Deianira Marzano aveva cominciato a riportare una serie di segnalazioni ricevute da parte delle sue follower: le voci online erano chiare e inequivocabili e facevano riferimento ad una Teresa tradita e ad un Salvatore è fedifrago in più di un’occasione. Lei ha fatto finta di nulla per un po’ di tempo, fino a che non è esplosa.

Teresa Cilia, finalmente racconta la verità

All’ennesima richiesta di spiegazioni rispetto alle scappatelle di Salvatore, di cui ormai tutti erano al corrente, l’ex tronista ha dichiarato:”Mi sono rotta le scatole, a tutto c’è un limite. Ci tengo a precisare che sono sempre stata una signora perché non ho detto il motivo reale della rottura. Io di questa storia non ne sapevo nulla, di queste frequentazioni che aveva il mio ex marito durante la nostra storia non le conoscevo, le sto conoscendo ora insieme a voi. Alla luce del fatto di quello che è successo tra noi, posso immaginare e ci credo a questa cosa”.

Una volta tolto “aperto il vaso“, Teresa Cilia ha proseguito mettendo i puntini sulle “i” sulla questione. Cilia non ha intenzione di sentir più parlare dell’ex marito e lo ha chiarito bene sul suo Instagram: “Sto passando per cornuta, non c’è niente di male. Ora a me non interessa nulla, né di cosa fa, di cosa farà, né di cosa mi ha fatto. Io ho la coscienza pulita, sono sempre stata una donna con la D maiuscola, quello che si deve vergognare è lui”.

Il motivo del matrimonio naufragato

Sempre sul social, ha quindi voluto fare chiarezza una volta e per tutte sulla fine del suo matrimonio. Fino ad oggi, infatti, l’influencer aveva deciso di mantenere un certo riserbo a riguardo. Tuttavia, complice la rabbia, ha finalmente vuotato il sacco, raccontando di aver “beccato l’ex, di fatto, in “flagranza di reato”. Qui sotto il suo racconto:

“Ci siamo lasciati perché ho scoperto dei messaggi. Ho ripreso la mia vita in mano, io rimango sempre me stessa, fiera di me stessa. Non ho problemi. Le cose brutte le lascio agli altri.

Impostazioni privacy