Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna a parlare dell’ex fidanzata Ida Platano

Tra le storie più tormentate nate a Uomini e Donne non possiamo di certo non citare quella tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La dama, attualmente, sembra aver voltato pagina; Riccardo, invece, nel corso di una recente intervista da lui rilasciata, è tornato a parlare di lei, del suo comportamento e della loro storia d’amore.

Uomini e Donne - gossip.meteoweek.com
Riccardo Guarnieri; Ida Platano – gossip.meteoweek.com

Ah, l’amore… quante cose si potrebbero dire a riguardo. È un sentimento tanto bello quanto doloroso; semplice, ma al contempo anche complesso. Ci vuole tanta dedizione per far funzionare una coppia, ma nonostante i tentativi e le buone intenzioni da parte di entrambi, non è sempre scontato che si possa raggiungere il lieto fine.

Riccardo Guarnieri e ida Platano ne sono la prova: si sono amati, sono stati insieme e hanno provato a far funzionare il rapporto con tutte le armi a loro disposizione. Da un po’ di tempo, però, si sono lasciati, nonostante tra loro sia rimasto comunque un grande affetto.

Attualmente, impegnata nella frequentazione con Alessandro Vicinanza, sembra che Ida sia riuscita finalmente a voltare pagina, e a lasciarsi alle spalle gli anni all’insegna dell’amore tormentato con Riccardo. Ed è stato proprio questo l’argomento che Guarnieri ha di recente affrontato, nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Il cambiamento di Ida visto dagli occhi di Riccardo

Riccardo Guarnieri parla di Ida Platano - gossip.meteoweek.com
Riccardo Guarnieri – gossip.meteoweek.com

Rispetto allo scorso anno, ad oggi Ida Platano è una donna nuova. La dama, infatti, ha deciso di andare avanti, di lasciarsi il passato alle spalle e concentrarsi sul rapporto con il cavaliere Alessandro Vicinanza. Ma a cosa è dovuto tale cambiamento? Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Uomini e Donne Magazine, a esprimere il suo parere, a tal proposito, è stato lo storico ex fidanzato della Platano, Riccardo Guarnieri: “Ida non è cambiata dopo l’estate, ma è mutata completamente in seguito all’ultima cena che abbiamo fatto in primavera. In realtà la Ida che vediamo oggi è un’evoluzione della persona con cui ho avuto a che fare già qualche tempo fa: una donna che non scende a compromessi, neanche in amore, e che credo da tempo non sia innamorata di me come ha affermato. Quell’amore che provava non credo fosse poi così immenso”.

Il rammarico del cavaliere

Sempre in riferimento alla sua storia con Ida, nella suddetta intervista, Riccardo Guarnieri ha anche affermato di essere convinto che la dama, a partire da un certo punto in poi della loro storia, non è più stata disponibile a tendergli la mano: “Era sempre ferma sulle sue posizioni, senza mettersi mai in discussione. […] La cosa che mi stupisce, e che fa male, è che Ida è diventata un’altra persona nel giro di una settimana. Da grande amore a zero considerazione nei miei confronti. […] La Ida che vedo con Alessandro (Vicinanza, ndr) è quella che avrei voluto al mio fianco: elastica, tollerante e sempre sorridente”.

Nonostante la loro storia d’amore sia finita, a Uomini e Donne Magazine Riccardo ha ribadito, inoltre, la sua volontà di mantenere un buon rapporto con la Platano: “Non guardarsi in faccia, non salutarsi e non stringersi la mano dopo tutto quello che io e ida abbiamo vissuto, mi sembra assurdo. Tra noi non sono successe cose tanto gravi da ignorarci completamente, in fondo. E poi dietro a una stretta di mano potrebbe non esserci nulla, ma potrebbe esserci anche qualcosa di grande”.

Impostazioni privacy