Totti e Ilary Blasi, primo round in Tribunale: cosa è accaduto

Ci siamo. La separazione tra Ilary e Francesco prende forma ufficialmente. Dopo ben 20 anni di amore, i due hanno deciso di prendere strade diverse. Mesi fa hanno annunciato la fine del loro matrimonio e l’11 novembre 2022 presso il tribunale civile di Roma si sono presentati per discutere della faccenda delle borse e degli orologi che uno avrebbe nascosto all’altra.

Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale, ecco cosa è accaduto

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono stati insieme per ben 20 anni. I due hanno condiviso un pezzo della loro vita insieme, costruendo una splendida famiglia. Dopo lungo tempo però le loro strade si sono divise, oggi infatti non fanno più parte l’uno della vita dell’altra. La loro rottura non è stata pacifica, e continua a sollevare curiosità.

Infatti solo qualche settimana fa non si è fatto altro che parlare dei rolex e delle borse. Pare infatti che la conduttrice abbia trattenuto alcuni orologi del Pupone e che lui le abbia nascosto delle borse. Nella giornata dell’11 novembre 2002 i due si sono ritrovati in tribunale per discutere della faccenda.

Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco come si sono presentati in tribunale

Gli avvocati di entrambi hanno cercato di giungere ad un accordo per una separazione consensuale ma, non è stato possibile. Inoltre l’avvocato di Totti  Bernardini De Pace ha  rinunciato a rappresentarlo perchè lui non avrebbe accettato l’accordo. Quindi il Pupone in tribunale è stato rappresentato da un altro legale.

L’arrivo di Ilary in tribunale è stato ripreso da Whoopsee, che ha postato il video su Instagram. Il Pupone era insieme al suo avvocato Antonio Conte, mentre Ilary era con i suoi legali Alessandro Simenone e Pimpilia Rossi.

Ad attenderli c’era una folla di giornalisti pronti a fargli domande ed a scoprire qualcosa in più di una di quella che sembra essere una delle separazioni più chiacchierate del mondo dello spettacolo nostrano.

 

Impostazioni privacy