Chiara Ferragni, Tapiro dopo caos museo: ma emergono dei dubbi sulla sua versione

Chiara Ferragni ha ricevuto un tapiro, ma perchè? La bellissima influencer ed imprenditrice digitale è stata infatti raggiunta dall’inviato speciale del Tg satirico che le ha chiesto delle delucidazioni in merito al fatto che le è stato contestato negli ultimi giorni riguardanti il museo. Ecco cosa è accaduto.

Chiara Ferragni “attapirata” l’influencer da la sua versione dei fatti, ma c’è chi storce il naso

Chiara Ferragni è stata al centro di una recente polemica che sta facendo ancora discutere. La regina dei social nostrani ha visitato nei giorni scorsi il Museum of Dreamers, ma privatamente e la cosa ha indispettito molte persone. Ma i Ferragnez hanno spiegato che si tratta di un servizio accessibile a tutti previa prenotazione.

Le persone sarebbero rimaste ad aspettare a causa di un errore. Secondo le prime ricostruzioni del fatto però sembrava che le code formatesi fuori al museo si fossero create per un prolungamento della visita dei Ferragnez. Ma le cose sono andate davvero così? Parrebbe proprio di no.

Valerio Staffelli proprio riguardo alla faccenda ha raggiunti la Ferragni per consegnarle il Tampiro, chiarendole che le persone che hanno aspettato a lungo per entrare, avevano acquistato il biglietto ed hanno dovuto rinunciare, sono state rimborsate certo, ma il tempo speso ad attendere non tornerà indietro.

Striscia la notizia, le parole di Chiara Ferragni sollevano polemiche

Quindi l’inviato le ha consegnato il tapiro ed ha spiegato come sono andate le cose: “Ma quello che è successo non è colpa nostra! Il museo è stato chiuso per un evento privato, cosa che può fare chiunque prenotando sul sito. L’errore è stato del museo, dovreste darlo a loro il Tapiro. Mi spiace per le persone rimaste fuori, che comunque sono state rimborsate”.

I Ferregnez non hanno alcuna responsabilità per quanto accaduto dunque, ma alcuni sui social hanno comunque ritenuto la sua frase “irriguardosa” nei confronti di chi magari aveva rinunciato ad altro per poter essere lì in fila per accadere al museo, a prescindere dall’avvenuto rimborso.

 

Impostazioni privacy