“Salta anche lui”. Ballando: la notizia ha raggiunto Milly Carlucci poco fa

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati del palinsesto Rai. La timoniera dello show del sabato sera, Milly Carlucci cura il programma da anni ed il suo tocco è inconfondibile. L’edizione in corso pare però essere “nata sotto una cattiva stella” è recente infatti una notizia che ha fatto il giro della rete.

Ballando con le stelle, arriva la notizia a Milly Carlucci, Ecco cosa è accaduto

Ballando con le stelle è uno degli show più amati di casa Rai. Elegante, sobrio e con inconfondibile tocco di Milly Carlucci il programma, tiene compagnia ai telespettatori nostrani da anni, ma non sono mai stanchi dello show.

Tutto merito del grande lavoro della squadra di autori e di persone che si ingegnano per portare nelle case degli italiani un format di qualità e che regali momenti di spensieratezza.

Anche questa edizione della trasmissione piace e convincere il pubblico che, non perde neppure un appuntamento con lo show. Ma nonostante il grande successo in termini di share pare, che Milly stia riscontrando alcuni problemi.

Sul web si parla infatti di una settimana complicata per Ballando con le stelle, a partire dal “giallo” della telefonata di Dario Cassini a Selvaggia Lucarelli prima della diretta. Della questione si è parlato anche nel programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, discorso del quale Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli hanno detto la loro.

All’inviato del programma Milly ha dichiarato: “Siamo rimasti davvero fulminati e ne parleremo, adesso, in settimana. Sono convinta che la chiamata di Dario a Selvaggia sia stata fatta in buona fede, visto che loro si conoscevano bene già da prima di Ballando”.

Ballando con le Stelle, non ci sarà il ballerino per una sera?

Arriva poi il commento della giornalista Serena Bortone. “Mi ha appena scritto Selvaggia Lucarelli. E precisa che non c’è stata nessuna vendetta per quello che ha detto nella clip ma anzi aveva già anticipato all’autore di Milly che avrebbe detto della telefonata prima che iniziasse il programma. Selvaggia chiarisce che i due non sono amici si sono conosciuti 17 anni fa in un programma ma poi non si sono più visti né sentiti”.

Inoltre pare che non ci sarà Bobby Solo, il cantante sarebbe dovuto essere in pista ma qualcosa non è andato. Nessuno conosce le motivazioni, e non si può dire con certezza se la sua esibizione è solo posticipata a sabato prossimo o non si terrà più.

 

Impostazioni privacy