Luca Salatino, di cosa soffre? Le parole di Charlie Gnocchi gettano ombre

Durante l’edizione del Grande Fratello Vip attualmente in corso sono state affrontate tematiche sociali molto importanti. Una su tutte, quella inerente alla depressione. Ma perché Charlie Gnocchi, nella casa, ha rivelato che Luca Salatino potrebbe soffrire di tale patologia? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Charlie Gnocchi; Luca Salatino, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Divertimento; liti; amicizie; confessioni… succede davvero di tutto al GF Vip. Affrontare l’esperienza del reality di certo non è facile: stare lì, chiusi in casa, porta i concorrenti a essere molto più riflessivi, affrontare i propri sentimenti e, talvolta, combattere con i propri mostri.

Abbiamo visto i gieffini confrontarsi, sorridere, ma anche piangere, proprio come è capitato, nelle ultime settimane, a Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha affrontato giorni difficili, tanto che nel corso della puntata di giovedì 10 novembre è intervenuta Soraia, la sua fidanzata. La donna, in tale occasione, ha detto a Luca di non volerlo più vedere piangere, e di decidere, una volta per tutte, se restare in gioco o uscire dalla casa.

Salatino ha scelto di continuare il suo percorso, e dopo la puntata, il resto dei gieffini hanno commentato la decisione del “vippone”. A esprimersi in maniera più diretta è stato Charlie Gnocchi il quale, come ha riportato il portale Biccy, nel corso di una chiacchierata notturna con Nikita Pelizon, avrebbe lasciato intendere che i problemi di Luca non sono da ricondurre solamente alla nostalgia della fidanzata, ma anche a problemi più gravi. Nella sua confessione, tra le righe, il conduttore radiofonico ha parlato anche di tossicodipendenza.

Confessioni notturne

Charlie Gnocchi su Luca Salatino - gossip.meteoweek.com
Charlie Gnocchi, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Stando a quanto riportato da Biccy, Charlie Gnocchi avrebbe parlato con Nikita Pelizon di Luca Salatino. Il conduttore radiofonico, in tale occasione, avrebbe rivelato quanto segue: “Io non parlo. Parlo solo a lui. Gli ho detto: ‘Voglio che gli altri non sappiano niente, sappiamo io e te’. Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui”. Successivamente, Charlie avrebbe aggiunto: “C’era anche George quando io e Amaurys dicevamo che saremmo usciti se fosse uscito Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe dinamiche […]. Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate relative alla depressione e alla toss… Nikita, guardami bene, Luca ha problemi che non sono quello di… Quando ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi, e alcuni sono legati alla depressione”.

Luca Salatino e i problemi del passato

È stato lo stesso Luca Salatino che, durante una delle scorse puntate del Grande Fratello Vip, ha parlato delle sofferenze vissute in passato.

Il “vippone”, in particolare, ha raccontato del periodo in cui ha dovuto lasciare il pugilato: “Avevo puntato su quello, e a 22 anni mi sono trovato senza niente, quindi sono caduto in depressione. […] Ero un ragazzo più sensibile di altri, e forse era una colpa, essere più sensibile e più indifeso”.

Impostazioni privacy