GF Vip, Patrizia Rossetti ha lasciato la Casa: il comunicato ufficiale

Patrizia Rossetti ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Ma perchè la conduttrice ha lasciato il reality show condotto da Alfonso Signorini? Attraverso un comunicato il Grande Fratello Vip ha spiegato tutto. 

Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti lascia la casa, ecco perchè

Patrizia Rossetti ha abbandonato la casa più spiata d’Italia. A dare la comunicazione della sua uscita dal programma è stato il Grande Fratello Vip attraverso i suoi profili ufficiali. Si fa riferimento ad una situazioni di uscita “momentanea” dalla casa più spiata d’Italia. Quindi si prospetta un rientro da qui a breve.

Nella nota si legge che la conduttrice ha dovuto allontanarsi per questioni di salute, ma non si conoscono le cause precise. “Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip.

Rientrerà nella Casa appena possibile. Tantissimi telespettatori hanno augurato una pronta guarigione alla Rossetti, nella speranza che la conduttrice possa tornare in forma quanto prima e riprendere il gioco insieme ai suoi coinquilini.

Patrizia Rossetti lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip a causa del Covid?

Già nel corso di Venerdì 11 novembre alcuni affezionati al reality show si sono accorti che Patrizia era stata poco presente e che aveva avuto la tosse. Forse per questo motivo qualche utenti sui social ha consigliato al Grande Fratello Vip di evitare che i concorrenti fumino tanto.

Al momento si tratta di mere supposizioni, si ribadisce infatti che il motivo preciso per il quale, Patrizia è stata male non si conosce. Alcuni hanno azzardato anche l’ipotesi Covid, ma non si hanno notizie ufficiali, dunque al momento si tratta di mere congetture prive di attendibilità.