Gianni Sperti: “Io fidanzato? Ecco la verità, negli ultimi anni…”

Gianni Sperti è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. L’opinionista è molto apprezzato dai telespettatori del dating show che di lui adorano la sincerità ed il buon cuore. Della sua vita professionale si conosce tanto, ha un passato da ballerino professionista, ma cosa si sa della sua vita privata?

Uomini e Donne, Gianni Sperti ha un legame sentimentale in corso? La verità

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più amate del palinsesto Mediaset. Il dating show condotto da Maria De Filippi continua ad ottenere un incredibile successo nonostante vada in onda da oltre un ventennio. Tutto merito dell’impegno profuso da queen Mary e dalla sua redazione.

Ad apportare un tocco inconfondibile al programma c’è di certo Gianna Sperti che in coppia con la spumeggiante Tina Cipollari, forma uno dei due più amati della televisione nostrana. Gianni è molto apprezzato, ma cosa si conosce della sua vita privata? Di recente l’opinionista ha rivelato se ha un rapporto sentimentale o no.

Uomini e Donne, Gianni Sperti ha una relazione? Ecco cosa ha dichiarato l’amatissimi volto del dating show di Canale 5

Sperti ha commentato un simpatico post su Instagram in occasione del Single day ed ha scritto: “Sono 10 anni che lo festeggio”, chiarendo dunque di essere single. Gianni sulla sua vita privata ha sempre preferito mantenere il riserbo, del suo passato sentimentale infatti si conosce poco, che è stato sposato con Paola Barale e che poi hanno preso strade diverse.

Il simpatico protagonista di Uomini e Donne ha dunque chiarito che non ha una relazione in corso e lo ha fatto con estrema simpatia, i fan hanno apprezzato la sua ironia, mettendo like al suo commento che in pochi minuti ha fatto letteralmente il giro della rete.