Amedeo Goria contro la figlia Guenda, volano gli stracci

Pesanti accuse da parte di Amedeo Goria nei confronti della figlia Guenda, andiamo a vedere quali sono state le parole del noto giornalista sportivo nei confronti dell’ex gieffina.

Una carriera spesa nel mondo del giornalismo per Amedeo Goria, in particolare alla Rai, a cui ha dato addio lo scorso anno dopo essere arrivato alla pensione. Molto meno regolare la sua vita privata, anche se per diversi anni è stato legato a Maria Teresa Ruta.

Nel 1987 convola a nozze con la conduttrice piemontese, ed un anno dopo arriva Guenda Goria nelle loro vite, in seguito nascerà il secondogenito Gianamedeo, ma successivamente la coppia si lascia e nel 1999 ufficializzano il loro divorzio.

Per quanto riguarda la loro primogenita, sin da giovane si è dedicata al mondo della recitazione e della musica, in quest’ultimo campo si è fatta apprezzare come pianista, mentre nel 2020 prese parte al Grande Fratello Vip, esperienza maturata dal padre nell’edizione successiva del reality show.

Il rapporto tra i due

Durante la sua esperienza al GF Vip, Guenda Goria aveva avuto modo di parlare del suo particolare rapporto con il padre, in particolare da quando i genitori si erano lasciati.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone sedute e spazio al chiuso
Guenda Goria -facebook

A distanza di un paio di anni da quell’avventura, lo stesso giornalista ha avuto modo di raccontare cosa sta accadendo con lei negli ultimi tempi, lo ha fatto tramite un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Cosa ha dichiarato il giornalista

Ad una domanda ben precisa dell’intervistatore, lui ha fatto presente la situazione con tali affermazioni: “Lei mi vuole fare interdire, si sente preoccupata per come sperperso i soldi“.

Sulla questione economica, Amedeo Goria ha così risposto sui motivi per cui Guenda lo accusi di sperperarli: “Ho la passione per le opere d’arte ma anche una sorta di acquisto compulsivo quando ne vedo una…fino a perderne la testa“. Al centro della questione tra i due ci sarebbe dunque la sua volontà frenetica di acquistare, già in passato l’ex conduttore di programmi sportivi aveva dichiarato di essere un grande collezionista, una passione quella dell’arte ereditata a sua volta dal padre, facendo però al tempo stesso preoccupare la figla per il denaro investito.

Impostazioni privacy