Francesco Totti ed Ilary Blasi, incontro dopo il Tribunale| cosa è accaduto all’ex coppia

Novità tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, vi è stato infatti l’incontro dopo l’udienda in Tribunale, andiamo a vedere cosa è accaduto all’ex coppia in seguito e le questioni legali nelle quali sono coinvolti.

Dallo scorso 11 luglio, una delle coppie più celebri in Italia si è detta addio, lo ha fatto in modo ufficiale attraverso i social, ma tra i due la situazione era degenerata da tempo, tanto da far trapelare la notizia qualche giorno prima.

Una separazione sofferta, in un matrimonio durato 17 anni, quando lui era nel pieno della carriera da calciatore, e lei da poco tempo era diventata famosa come valletta televisiva.

Dal loro legame sono nati tre figli, ma in questa estate l’annuncio tanto temuto è arrivato. In seguito, si sono susseguite voci sul post separazione, in particolare sulla vicenda legata ai rolex ed alle borse, gli ultimi giorni in tal senso potrebbero essere stati chiarificatori da questo punto di vista.

Gli ultimi avvenimenti

La questione legata alla loro separazione è andata avanti a livello legale, con le parti coinvolte nell’udienza fissata in questi giorni, dove hanno avuto modo di incontrarsi in modo ufficiale dopo diverso tempo.

Totti e le borse di Ilary - gossip.meteoweek.com
Ilary Blasi; Francesco Totti – fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

A tale incontro, Francesco Totti ed Ilary Blasi non si sarebbero salutati, segnale di un addio non tra i più amichevoli tra i due. Nell’aula si sarebbe dibattuto a lungo in merito alla questione legata alle borse, ed anche su quella emersa dalle scarpe, le quali sono state richieste dalla conduttrice trovate nascoste in una stanza della villa a Roma.

I prossimi sviluppi della vicenda

Proprio nella villa, situata all’Eur, entrambi si sarebbero ritrovati dopo l’udienza, ma vista la grandezza della dimora, ci sarebbe una suddivisione in due per evitare di incrociarsi nelle circostanze nelle quali entrambi si dovessero trovare insieme all’interno di essa.

Diversi anche i momenti in cui Francesco Totti ed Ilary Blasi sono entrati ed usciti dal Tribunale, mentre ad incontrarsi sono stati i legali di ambedue le parti, fissando un incontro per un accordo futuro. Per un ulteriore sviluppo della vicenda tanto tribolata, bisognerà invece attendere la prossima primavera, quando l’ex coppia si ritroverà in aula a dover discutere nuovamente gli aspetti legati alla loro separazione.

Impostazioni privacy