GF Vip 7: Antonella Fiordelisi sbugiardata da Francesco Monte: “Lei…”

Si può tranquillamente affermare che l’edizione attualmente in corso del Grande Fratello Vip sia una delle più movimentate della storia del reality. Tutti i concorrenti sono dotati di personalità molto forti, proprio come Antonella Fiordelisi che, di recente, si è lasciata andare a un’altra rivelazione. La gieffina, nella casa, ha lasciato intendere di aver avuto in passato un flirt con Francesco Monte. Il cantante, però, ha prontamente smentito.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Antonella Fiordelisi; Francesco Monte – gossip.meteoweek.com

Sembra non esserci un attimo di pace per Antonella Fiordelisi. La gieffina, infatti, sta affrontando giorni molto difficili all’interno della casa; al di fuori, inoltre, c’è chi pensa a fare una chiara smentita ad alcune sue recenti rivelazioni.

Dopo aver parlato di un presunto contatto con Francesco Totti, Antonella è tornata a raccontare di alcune sue conoscenze passate tirando in ballo, questa volta, il cantante, attore, modello ed ex fidanzato di Giulia Salemi: Francesco Monte.

La Fiordelisi, tra le righe ha rivelato di aver avuto in passato un flirt con Francesco il quale, però, sembra non essere della stessa idea. Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, infatti, Monte ha deciso di dire la sua, smentendo a chiare lettere le affermazioni fatte dalla “vippona”. Ecco tutti i dettagli.

La smentita di Francesco Monte

Francesco Monte su Antonella Fiordelisi - gossip.meteoweek.com
Francesco Monte – gossip.meteoweek.com

Francesco Monte non ci sta, e ha deciso così di raccontare la sua verità sul presunto flirt di cui ha parlato Antonella Fiordelisi all’interno della casa del GF Vip 7. Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, a tal proposito, il cantante ha affermato quanto segue: “Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata. Tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici”. Una conversazione via social, però, tra i due c’è stata, come lo stesso Francesco ci ha tenuto a spiegare: “Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mia manager e programma) di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento ‘Pitti Firenze’ 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì. Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci conosciamo minimamente. Tutto ciò si chiama diffamazione gratuita, e per quanto mi concerne non è tollerabile“.

Il periodo incriminato

La rivelazione fatta da Antonella Fiordelisi su Francesco Monte ha avuto un impatto mediatico molto forte. Alcuni utenti del Web, inoltre, hanno ipotizzato che il tutto potesse essersi svolto nel periodo in cui Francesco ha avuto una relazione con Giulia Salemi, l’esperta dei social dell’attuale edizione del GF Vip.

Nell’intervista a Fanpage precedentemente citata, Monte ha fatto chiarezza anche su tale questione: “Il periodo in questione è giugno 2018. Ero single, non stavo con nessuno. È stato il periodo prima del Grande Fratello a cui poi ho partecipato a settembre 2018″.