Amici 22, anticipazioni: proprio lui crolla in lacrime

Appuntamento alle 14:00 su Canale 5 per una nuova puntata di “Amici”: ecco cosa succederà domenica 13 novembre.

Maria De Filippi ad Amici
Fonte: web

Lo scorso 18 settembre ha preso il via un’altra emozionante stagione di “Amici”, lo storico talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Anche quest’anno, come di consueto, la regina di casa Mediaset è pronta ad accogliere tanti giovani talenti nella celebre scuola e a farli crescere insieme a grandi professionisti del ballo e del canto. 

Oltre a coreografi, insegnanti e vocal coach, tra i professori della 22esima edizione appena iniziata troviamo Arisa, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini sul versante canoro, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per la danza.

Settimana dopo settimana, le squadre di quest’anno cominciano a prendere forma e il pubblico esprime già le sue preferenze. Ma vediamo cosa succederà nella puntata che andrà in onda domenica 13 novembre.

Puntata nera per Niveo: cosa succede al cantante?

Niveo
Fonte: Instagram

Tra gli ospiti che saluteranno la futura classe di “Amici” troveremo Alessandra Amoroso, che presenterà il suo nuovo singolo “Notti blu”, e Giorgia, con “Normale”. A sorpresa, in studio arriverà anche Belén Rodriguez, mentre in collegamento da Miami ci sarà Irama. A giudicare la gara di inediti, invece, questa volta saranno Beppe Vessicchio, Michele Bravi e Stash. La classifica stilata dai tre giudici, insieme alle radio e ai professori, vedrà sul podio Aaron, che avrà l’occasione di esibirsi nella finale di “Tu Sì Que Vales”. Ultimo posto, invece, per Niveo, che reagirà con le lacrime al risultato ottenuto. Ma questo non sarà l’unico colpo che l’aspirante artista dovrà incassare: il cantante, infatti, non supererà neanche la prova assegnatagli da Rudy Zerbi e lascerà gli insegnanti con non pochi dubbi circa il futuro del suo percorso ad “Amici”. Sempre sul versante canto, scopriremo che sarà Tommy a vincere sulle piattaforme dove sono stati condivisi i brani, mentre la preferenza delle radio andrà a Federica.

Gianmarco vince la gara di ballo

Sul fronte ballo, a esibirsi durante l’ultima puntata di “Tu Sì Que Vales” sarà Gianmarco: Irma De Paola, infatti, piazzerà lui in cima alla classifica con un bel 9,5. I ballerini, inoltre, affronteranno una gara di improvvisazione. A sfidarsi saranno Maddalena, Claudia e Ludovica, giudicate da Giulia Pauselli. Puntata impegnativa anche per Megan, che non supererà il compito assegnatole da Alessandra Celentano. La maestra, comunque, si è complimentata con lei “per la crescita che sta facendo”. Passando alle belle notizie: vedremo Rita vincere la Prova Oreo, Cricca la Prova Marlù e Mattia la prova Tim. Maria De Filippi non potrà poi fare a meno di parlare della recente intervista rilasciata da Alessandra Celentano a “Belve”: un momento che farà ridere non poco i telespettatori. 

Impostazioni privacy