Arisa, lo scatto social da infarto: “In queste foto io…”

La cantante Arisa fa discutere ancora una volta per il suo messaggio choc sui social, dove ammette di non essere lei in alcune foto postate e dove viene ritratta, ma vi è un motivo per cui fa tale riferimento, ecco qual è stata la sua spiegazione.

Negli ultimi tempi sono stati diversi i cambiamenti da parte di Arisa, a partire dalla sua carriera, dove oltre ai successi discografici, ha registrato diversi riscontri in altri ambiti.

Come nel caso della sua partecipazione e del successo a Ballando con le stelle, dove si è trovata in coppia con Vito Coppola, senza dimenticare il suo ritorno in un altro talent come Amici, dove svolge il ruolo di insegnante.

Anche a livello personale, Arisa ha affrontato i suoi periodi di vita e della carriera attraverso repentini cambi di look, dall’abito ai capelli, la vincitrice di due edizioni del Festival di Sanremo ha spesso lasciati sorpresi i suoi ammiratori.

Cosa ha scritto

In un suo recente post sul suo profilo Instagram, la diretta interessata ha inserito le foto di qualche mese fa, dove posa con abiti provocanti, sottolineando però come da allora sia cambiata molto, ritrovando dopo molto tempo se stessa.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto
Arisa, foto Instagram

A tal proposito, ecco cosa ha scritto sui social la cantante lucana: “Comunque io non sono la donna di fine estate, mi sento un’altra adesso. Adesso sono io, invece prima mi cercavo e non mi trovavo, stavo vicina ma non mi vedevo“.

Le sue sensazioni in questo periodo

Raccontando il suo stato d’animo e mettendosi a confronto con quanto attraversato in precedenza, l’artista musicale ha affermato: “Con una casa piccola ed un borgo nuovo, ho trovato la solitudine, mi ci sono volute tante lacrime, ma adesso puoi anche non guardarmi e ci sono lo stesso“.

Anche se non ha specificato cosa la preoccupasse prima, di certo Arisa vive un momento da un punto di vista emotivo e personale ottimo, sottolineato dalle sue parole e dall’accoglienza dei suoi followers, entusiasti dell’ultimo post della cantante, la quale si appresta ai nuovi appuntamenti nella scuola di Amici con il piglio e l’atteggiamento necessario.

Impostazioni privacy