Carlo III e quell’indizio su Meghan e Harry che non è passato inosservato

Il primo ministro ha fatto visita a Re Carlo e lo scatto che li ritrae ha fatto il giro della rete, ma perchè tutta questa attenzione? Il motivo è semplice, nella foto in questione ci sono i due Duchi di Sussex insieme alla famiglia reale. Che sia la volta buona che avvenga un riavvicinamento?

Carlo III incontra la premier Liz Truss, il gesto non è passato inosservato

Re Carlo ha intenzione di riavvicinarsi al figlio Harry ed alla consorte Meghan Markle? Dallo scatto che sta circolando in rete, sembrerebbe proprio di si. Il legame tra il re, Harry e la moglie sembra che siano sempre più tesi e conflittuali, in seguito all’allontanamento dei dui da Palazzo, il rapporto è sempre più precario.

Di recente però, sembra proprio ci sia stata una piccola apertura che fa ben sperare i fan della Royal Family. Liz Truss, la premier britannica ha fatto visita a Re Carlo, presso  Buckingham Palace, ed in occasione della prima udienza, è stata scattata una foto che ha fatto il giro della rete.

Ecco perchè il dettaglio ha sollevato tanta curiosità

Ma perchè lo scatto in questione ha sollevato tanta attenzione? Il motivo è legato ai due Dichi di Sussexm ritratti nel giorno del loro matrimonio al Castello di Windsor nel 2018. Una foto, posta proprio dietro ai due, nello scatto sono presenti anche

Carlo e la moglie Camilla, Meghan,  Doria Ragland, il principe William, con la regina Elisabetta II, il principe Filippo e Kate Middleton. Una bellissima foto di famiglia e si vocifera che non sia stato affatto un caso che Re Carlo l’abbia posizionata proprio in bella mostra. Si tratta di uno scatto che simboleggia l’unione e la sintonia della corona britannica, quella che manca da un po’, nelle stanze di Palazzo.

I fan della Royal hanno scorto in questo gesto un timido tentativo di ripristinare il rapporto con il figlio Harry e la moglie, Meghan Markle. In tantissimi infatti sperano che prima o poi possano riconciliarsi.

 

Impostazioni privacy