Ilary Blasi: sui social arrivano le parole della conduttrice sul nuovo flirt

L’11 luglio scorso è arrivato l’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Da allora, il gossip è impazzito, e siamo stati travolti da notizie, scoop e indiscrezioni sulla ex coppia più chiacchierata del momento. Alla bella conduttrice, in particolare, sono stati attribuiti diversi flirt; di recente, è stata lei stessa a smentirne uno. E lo ha fatto tramite una serie di Instagram stories pubblicate sul suo account ufficiale.

Separazione Blasi-Totti - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti; Ilary Blasi – gossip.meteoweek.com

Quanto è difficile, al giorno d’oggi, essere un personaggio pubblico. La vita privata, spesso, smette di essere tale, nonostante si cerchi di proteggerla e preservarla con tutti i mezzi a disposizione. Alcuni avvenimenti, però, sono destinati a causare un vero e proprio tumulto mediatico, proprio come è accaduto nel caso della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

La conduttrice e l’ex calciatore, infatti, sono stati insieme per anni, sono diventati genitori e ci hanno fatto sognare con i loro meravigliosi scatti pieni d’amore postati sui loro rispettivi profili social. Nessuno si sarebbe mai aspettato che tutto questo, un giorno, sarebbe finito. E invece, così è stato, e da quel famoso 11 luglio (se non prima), Ilary e Francesco non sono più una coppia.

Abbiamo letto tanto, in questi mesi, su di loro, specie su ciò che concerne le loro nuove vite da separati. La relazione tra Totti e Noemi Bocchi, oramai, è stata ufficializzata, mentre sui giornali e i siti di gossip continuano a farla da padrone notizie inerenti a possibili nuovi flirt della Blasi. Di recente, infatti, è uscita una notizia che vedeva Ilary impegnata in una liaison con l’immobiliarista Edmondo Israilovici, ma nelle ultime ore, dai social della conduttrice è arrivata una chiara smentita.

Ilary Blasi smentisce il flirt

La smentita di Ilary Blasi - gossip.meteoweek.com
Ilary Blasi su Instagram – gossip.meteoweek.com

Nelle scorse ore, Ilary Blasi ha pubblicato una serie di Instagram stories in cui si trova in compagnia di alcuni amici. Tra essi è presente anche Edmondo Israilovici, l’uomo con il quale i giornali, negli ultimi giorni, hanno ipotizzato che Ilary potesse avere una relazione. A smentire il tutto, però, ci ha pensato proprio la conduttrice la quale, su Instagram, ha affermato: ” È stato sulle copertine di alcuni giornali scandalistici come mio uomo. Edmondo, hanno detto che gira aria di flirt. Secondo me tira “n’ariaccia” e basta!”. Ilary, successivamente, rivolgendosi proprio a Edmondo, ha aggiunto: “Da quant’è che ci conosciamo? Praticamente mi hai visto crescere!”. “Da quindici anni”, ha risposto Israilovici. “Comunque donne, Edmondo è single!”, ha concluso Ilary Blasi, mettendo fine, una volta per tutte, al gossip che l’ha vista protagonista nelle ultime settimane.

E intanto Francesco Totti…

Se nella vita di Ilary Blasi, al momento, sembra esserci posto solo per la famiglia, i suoi figli e gli amici, non si può dire lo stesso per Francesco Totti il quale sta proseguendo sereno il suo rapporto con Noemi Bocchi.

La nuova coppia, di recente, è stata paparazzata intenta a visionare degli appartamenti, sinonimo del fatto che, a breve, potrebbero iniziare la loro convivenza.

Impostazioni privacy