“Sono stata con Roberto Benigni”. La bellissima attrice confessa ora: “Non roba di una notte”

Ospite di Francesca Fagnani a Belve è stata tra gli altri, la bellissima Eva Grimaldi. L’attrice ha rivelato un aneddoto della sua vita privata che ha fatto il giro della rete. Le domande della conduttrice sono state come sempre pungenti e sottili, ed Eva è stata al gioco. Sagace e simpatica si è raccontata. Ecco cosa ha detto.

Belve, Eva Grimaldi racconta la sua vita e rivela un aneddoto del suo passato sentimentale

Eva Grimaldi ha rilasciato un’intervista per Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. La splendida attrice ha rivelato tra le altre cose un particolare della sua vita privata, sotto la spinta incalzante ed irriverente della conduttrice. La Fagnani come il suo solito è riuscita a premere i tasti giusti per indurre la sua ospite e rivelare alcuni fatti.

La Grimaldi ha dichiarato di aver vissuto una bella relazione con Benigni: ‘La nostra storia fu interrotta quando gli telefonai ma fu la Braschi a rispondere al telefono e a dirmi: Non chiamare mai più’. Strano, che si aspettava un invito a pranzo?”- chiede la Fagnani.

Belve, Eva Grimaldi e Roberto Benigni: “Non una notte…!”.

L’intervista entra nel vivo ed Eva risponde alla domanda della conduttrice: “Assolutamente no, ma non voglio parlare di Benigni, anche perchè è una coppia felicemente sposata…”. La conduttrice non molla la presa e le chiede: “Si era innamorata?”. “Sì, molto, Benigni è un uomo molto affascinante, molto intelligente… “. Riguardo alla durata della loro storia, Eva ha dichiarato: “Non una notte…!”.

Francesca Fagnani passa poi al nuovo ed attuale amore di Eva, Imma Battaglia, che l’ha “tirata fuori dai vizi”, come ha detto Eva.  “Quali vizi?”. “L’alcool. Sono stata abbandonata dalla sera alla mattina (dall’ex marito, ndr), aprivo il frigo e bevevo superalcolici. Chi mi vedeva senz’altro avrà pensato ‘La Grimaldi sta proprio fuori”.