Tiziano Ferro: frecciata a Fedez contenuta nel nuovo brano del cantautore? Ecco la verità

A breve uscirà il nuovo attesissimo album di Tiziano Ferro e, come sempre, tutti i suoi innumerevoli fan sono in trepidante attesa di ascoltare le sue nuove composizioni. Tra esse, però, ce n’è una che contiene una frase molto particolare. In tanti si stanno chiedendo se sia indirizzata a una persona in particolare. A Fedez, per esempio. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere, e che cosa ha rivelato Tiziano nel corso di una recente intervista.

Nuovo album Tiziano Ferro - gossip.meteoweek.com
Fedez; Tiziano Ferro, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

La generazione dei “Millennials” ha assistito alla nascita di quello che, ad oggi, è uno degli artisti italiani con maggiore successo a livello internazionale. Si tratta di Tiziano Ferro che, nel 2001, pubblicò il brano che diede inizio alla sua meravigliosa carriera: Xdono.

Da allora, Tiziano ha scalato le più importanti classifiche italiane e non solo, arrivando a essere conosciuto e apprezzato anche in America Latina, Spagna, America e in molti altri paesi. La sua carriera, come tutti saprete, è costellata da grandi soddisfazioni, e il suo nuovo disco intitolato Il mondo è nostro, disponibile a partire da venerdì 11 novembre, si preannuncia essere un altro meritatissimo successo.

All’interno di uno dei brani del suo nuovo album, però, si pensa sia contenuta una frase che potrebbe essere una chiara frecciata diretta a un suo collega. Il nome più papabile è quello di Fedez che, anni fa, nel testo della canzone Tutto il contrario, fece un riferimento all’omosessualità di Tiziano. Il cantautore di Latina ha davvero “restituito il favore” al marito di Chiara Ferragni? A fornirci la risposta è stato proprio Ferro, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

La confessione di Tiziano Ferro

Le parole di Tiziano Ferro - gossip.meteoweek.com
Tiziano Ferro, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Il nuovo album di Tiziano Ferro, Il mondo è nostro, come precedentemente accennato, uscirà l’11 novembre, ma alcuni giornalisti hanno avuto la possibilità di ascoltarlo in anteprima. La loro attenzione è stata catturata non solo dalle bellissime canzoni contenute all’interno di esso, ma anche da una frase in particolare del brano intitolato Il paradiso dei bugiardi. All’interno di essa, infatti, sembra ci sia un riferimento a un “collega che scrive canzoni ma con altri cinque autori”. Nel corso di una recente intervista realizzata dal Corriere della Sera, il giornalista Andrea Laffranchi ha avuto modo di chiedere a Tiziano se quella parte di testo si riferisse davvero a Fedez. La risposta del cantautore è stata la seguente: “Ritenta, sarai più fortunato“. Dalle parole di Ferro, dunque, sembra che il destinatario della frecciata non sia Federico Lucia. Sapremo mai, allora, a chi è indirizzata? Al momento, forse no. Una cosa, però, è certa: tra pochi giorni potremo ascoltare il nuovo capolavoro di Tiziano Ferro che, con ogni probabilità, così come è sempre stato, diventerà la nuova colonna sonora delle nostre vite.

Perché proprio Fedez?

“Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing. Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. Si era presentato in modo strano con Cristicchi. Ciao, sono Tiziano, non è che me lo fi***i?”. Ecco quali sono le parole che, nel 2011, venivano inserite nel brano Tutto al contrario cantato da Fedez.

Ed è proprio questo il motivo per quale il testo della canzone Il paradiso dei bugiardi è stato considerato indirizzato al marito di Chiara Ferragni. Dopo la risposta data al Corriere della Sera da Tiziano Ferro, però, sarà necessario formulare un’altra ipotesi.

 

Impostazioni privacy