Giulia Salemi: la confessione dell’influencer sulla sua malattia: “Quando avevo 4 anni…”

Un famoso proverbio ci insegna che “non è tutto oro ciò che luccica”, ed è proprio così. Questa frase, infatti, può assumere tanti significati, tra cui quello inerente a tutte le sofferenze che possono nascondersi dietro a un sorriso. Ecco, a tal proposito, la recente rivelazione fatta da Giulia Salemi.

La rivelazione di Giulia Salemi - gossip.meteoweek.com
Giulia Salemi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

La giovane e talentuosa Giulia Salemi è, senza dubbio, una delle rivelazioni di questo 2022. Nata professionalmente sui social, infatti, Giulia è riuscita pian piano a conquistare anche il piccolo schermo, diventando così una promessa della televisione italiana.

Attualmente, la Salemi è impegnata nel ruolo di esperta di social nella settima edizione del Grande Fratello Vip, in onda il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5. Nel corso delle puntate, infatti, Giulia si occupa di carpire le impressioni di telespettatori e utenti del Web su ciò che accade nella casa, e lo fa consultando le piattaforme social a nostra disposizione.

Sia in tv sia sul suo profilo Instagram, Giulia Salemi si è sempre mostrata sorridente, solare, spensierata e sicura, ma di recente ha deciso di portare alla luce una parte di sé che in pochi conoscono. L’influencer, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata a un noto quotidiano, ha rivelato di aver subito un’operazione molto invasiva quando era bambina. Ecco, a tal proposito, quali sono state le parole dell’influencer.

La confessione di Giulia Salemi

Giulia Salemi malattia - gossip.meteoweek.com
Giulia Salemi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Grazie a una sua una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, abbiamo avuto l’occasione di conoscere una Giulia Salemi inedita. L’influencer, infatti, in tale occasione, si è lasciata andare a un drammatico racconto della sua infanzia: “Quando avevo 4 anni sono stata operata per un linfangioma al timo. L’intervento è stato ‘esteso’, mi ha lasciato un’evidente cicatrice e un seno più piccolo dell’altro di una taglia”. Giulia, inoltre, ha anche rivelato che quello della sua malattia è stato uno dei periodi più bui non solo della sua vita, ma anche di quella di sua mamma, Fariba Tehrani, con la qualche la giovane conduttrice ha un rapporto davvero speciale.

Il bello di amarsi

Nel corso della suddetta intervista, Giulia Salami ha anche raccontato di aver vissuto un rapporto molto conflittuale con lo specchio e con l’immagine in esso riflesso. L’incontro con il suo attuale fidanzato, però, le ha decisamente cambiato la vita. L’influencer, infatti è sentimentalmente legata a Pierpaolo Pretelli, conosciuto nel corso della sua esperienza al GF Vip 2020. “Chi ti ama ti aiuta, e poi l’amore ti fa sentire meglio con te stessa e con il mondo esterno.”, ha affermato Giulia al Corriere della Sera, “Ho pure smesso di usare tanto make up, mi piaccio di più. Mi sento più sicura di me stessa e non modifico più con tutti quei filtri le mie foto.”

Come lei, anche tanti altri ragazzi, al giorno d’oggi, hanno problemi ad accettarsi e ad amare sé stessi. Questo, in parte, è dovuto anche al grande impatto che i contenuti dei social hanno su di loro. Ed è proprio a questi giovani adulti che Giulia Salemi, sempre in occasione dell’intervista precedentemente citata, ha voluto lanciare un messaggio: “I social sono una sorta di ‘vita deforme‘ che rappresenta la finzione. Dobbiamo tornare ad apprezzare la verità, quello che siamo e le vere priorità”.

Impostazioni privacy