“Da caciottari”: noto conduttore di casa Rai lancia una frecciata a Ilary Blasi

Nonostante il tempo che passa, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco, sia sui giornali sia nei programmi tv. Ed è stato proprio nel corso di una trasmissione televisiva che un celebre volto delle reti Rai ha commentato uno dei gesti compiuti in questi mesi dalla Blasi nei confronti del suo oramai ex marito.

La frecciata a Ilary Blasi - gossip,meteoweek.com
Ilary Blasi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Il 2022 doveva rappresentare l’anno della rinascita, ma per alcune celebrità del mondo dello spettacolo, così non è stato. Sono state tante, infatti, le coppie di vip che si sono dette addio. E tra esse non possiamo di certo non citare quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti.

La conduttrice e il calciatore sono stati insieme per circa vent’anni; sono diventati genitori e sono stati l’uno la spalla dell’altra. Tutto ciò, però, evidentemente non è bastato per salvare il loro matrimonio e, ad oggi, la battaglia legale tra i due è ufficialmente iniziata. Inizialmente, si pensava che Ilary e Francesco potessero arrivare a un accordo in maniera pacifica, ma con lo scorrere delle settimane e le indiscrezioni trapelate, ci siamo tutti resi conto che ciò non sarebbe accaduto.

Una delle notizie sulle quali si è più discusso è stata, senza dubbio, quella inerente ai Rolex che la Blasi avrebbe sottratto a Totti, e degli accessori che l’ex capitano della Roma ha nascosto alla sua ex moglie. Su tale argomento, di recente, si è espresso anche Tiberio Timperi nel corso di Unomattina in famiglia, il programma in onda su Rai Uno da lui condotto.

Il commento di Tiberio Timperi

Tiberio Timperi su Ilary Blasi - gossip.meteoweek.com
Tiberio Timperi – gossip.meteoweek.com

In una delle recenti puntate di Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi si è lasciato andare a un commento sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. In particolare, nel corso della rassegna stampa di Giovanni Ippoliti dedicata proprio all’udienza svoltasi tra Francesco e Ilary venerdì 11 novembre, il conduttore di Rai Uno si è soffermato su una delle azioni compiute dalla Blasi. “Trattenere gli orologi è veramente ‘cheesy’, da caciottari“, ha affermato Timperi.

Il caso degli orologi

Nel caso in cui ci fosse bisogno di rinfrescare la memoria, gli orologi ai quali si è riferito Tiberio Timperi sono i famosi Rolex che Ilary Blasi avrebbe sottratto a Francesco Totti.

Il termine “caciottaro”, inoltre, non è nuovo alla conduttrice de L’isola dei famosi in quanto, in una delle edizioni del Grande Fratello Vip da lei condotte, Ilary definì con tale appellativo Fabrizio Corona, nello storico scontro avvenuto tra i due in diretta tv.

Impostazioni privacy