Grande Fratello lascia Cinecittà: rivoluzione dopo 20 anni | Cosa è successo

Un’indiscrezione a prova di bomba sta facendo il giro della rete. Ecco cosa si vocifera sul web circa la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello vip arrivano le anticipazioni sulle prossime edizioni: sta per cambiare tutto

L’edizione in corso del Grande Fratello vip, il programma condotto dal giornalista, Alfonso Signorini sta riscuotendo un discreto successo. Grazie ai nuovi ingressi, reality show sembra procedere meglio, i telespettatori si sono sinceramente affezionati ad alcuni dei protagonisti del format.

Nelle ultime ore proprio a proposito del programma, si è diffuso un’indiscrezione molto velocemente. Questo pomeriggio Davide Maggio, ha anticipato che le prossime edizioni del Grande Fratello potrebbero tenersi presso una nuova location. Pare infatti che non si svolgerà a Cinecittà nell’aria predisposta per il mondo del cinema e dello spettacolo.

Dopo 22 anni, quindi la casa del Grande Fratello vip non sarà più la stessa.  Così come anticipato da Davide Maggio infatti la Endemol Shine, società produttrice del programma sarebbe già in cerca di una nuova sistemazione.

Grande Fratello Vip, le prossime edizioni potrebbero tenersi in una altra location

Sempre secondo rumors si preferirebbe la capitale, ma resta valida anche l’ipotesi Milano  In questo caso, ci sarebbe un vero e proprio cambiamento generale. Ma quali sono le ragioni per le quali si è pensato a questo mutamento?

Una prima ipotesi è legata al contratto d’affitto che sarebbe in scadenza. Una seconda ipotesi invece sarebbe legata alla scelta di Cinecittà di chiudere con le produzioni televisive. Ovviamente si tratta di voci di corridoio quindi si aspetta conferma.

Nel frattempo l’edizione in corso procede a gonfie vele, il pubblico nostrano è sempre più appassionato delle dinamiche in corso e non perde nemmeno una puntata dello show condotto da Alfonso Signorini. 

Impostazioni privacy