Alberto di Monaco, la furia di Charlene per la foto con i figli illegittimi | Cosa è successo alla coppia

Per la prima volta escono le foto del principe Alberto di monaco con i figli Jazmin Grace e Alexandre, nati fuori dal matrimonio con Charlene. La cosa non è piaciuta molto alla principessa. Ecco cosa è successo.

C’è la prima volta di Alberto di Monaco con i due figli Jazmin Grace, 30 anni, e Alexandre, 19 anni, nati prima e fuori del suo matrimonio con Charlene Wittstock.

L’immagine è stata postata nel suo profilo Instagram, della madre di Alexandre, l’ex hostess togolese Nicole Coste, che sul suo profilo racconta dove i tre si sono incontrati. 

Quasi sicuramente si tratta di un incontro avuto durante il recente viaggio che Alberto e Charlene hanno fatto a New York per la cerimonia della consegna dei premi della Princess Grace Foundation.

Alberto di Monaco, la furia di Charlene per le immagini

Nell’immagine, il principe posa sorridente in un locale, forse la hall dell’albergo dove i tre si sono incontrati. Vicino a lui,  Jazmin Grace Grimaldi, avuta dall’americana Tamara Rotolo, e vicino a lei Alexandre Grimaldi-Coste. Tutti e tre appaiono rilassati e sorridenti ma soprattutto felice. La dimostrazione ne è la frase che Nicole che ha poco meno di 3000 follower,  dove specifica il luogo e mostra gratitudine per questo incontro: “New York, paternally king” (New York, paternalmente re). Se nella foto sono tutti felici, lo stesso non si può dire per Charlène Wittstock, che a detta proprio della Coste, non vede di buon occhio i due figli di Alberto nati fuori dal matrimonio, e quindi esclusi dalla linea di discendenza in virtù dell’articolo 10 della Costituzione del Principato di Monaco.

Nell’unica intervista che Nicole ha rilasciato negli ultimi 17 anni, quelli che corrono da quando annunciò al mondo intero di aver avuto un figlio dal principe di Monaco, l’ex hostess dell’Air France aveva anche svelato un particolare sulla principessa che, quando era ancora solo la fidanzata del principe: “Approfittando dell’assenza di Alberto, aveva cambiato di stanza mio figlio, mettendolo nell’ala della servitù”. Un’uscita che Alberto aveva comunque bollato come “inopportuna”.

Finalmente la “reunion” con i due ragazzi

In ogni caso, nonostante le bizze della moglie, negli ultimi tempi c’è stato un innegabile disgelo tra il principe e i suoi primi due figli. È del 30 gennaio scorso una foto di Jazmin Grace e Alexandre con i due figli legittimi di Alberto, i gemellini Jacques e Gabriella di Monaco, avuti nel 2014 da Charléne. E adesso, quasi in perfetta coincidenza con l’anniversario del gran ritorno di Charlène Wittstock a Monaco, dopo la lunga permanenza in Sudafrica, arriva questa foto.

Impostazioni privacy