Antonella Clerici, lieto annuncio in Diretta: “La nostra famiglia si allargherà”

A sorpresa arriva il lieto annuncio da parte di Antonella in diretta tv nel suo programma diurno, dove ha parlato di una famiglia allargata, ecco di cosa si tratta ed a chi si riferisce.

Da diverso tempo ormai, Antonella Clerici è diventata uno dei punti di forza in casa Rai, ritornando nel 2020 ad occupare la fascia in tarda mattinata della rete ammiraglia, attraverso un altro programma di cucina come É sempre mezzogiorno.

Una delle svolte nella sua lunga carriera l’aveva avuta con la conduzione de La Prova del cuoco, mentre nel suo nuovo programma introduce gli spettatori all’ora di pranzo con giochi e ricette.

Durante ogni puntata, la stessa presentatrice si concede al pubblico attraverso un messaggio ben definito, come accaduto in uno degli ultimi appuntamenti del game show, in cui ha fatto un annuncio in aggiunta alla sua introduzione.

Cosa ha riferito la conduttrice

Il tema riguardante l’inizio della puntata riguardava l’importanza della luce, in particolare quella naturale data dal sole, in un periodo particolare come quello odierno. Terminato tale discorso, all’improvviso arrivano parole di un certo rilievo.

Antonella Clerici

Ecco cosa ha detto Antonella Clerici durante la diretta di É sempre mezzogiorno: “A proposito di cose belle, oggi abbiamo saputo come la nostra famiglia si allargherà, una nostra collega aspetta infatti una bambina“.

I suoi prossimi progetti

Specificando il sesso della nascitura, la stessa presentatrice non ha svelato però di chi si trattasse, se una protagonista diretta della trasmissione o chi lavora dietro le quinte, chissà se nelle prossime puntate verrà svelata l’identità di chi sta iniziando il suo periodo di gravidanza.

In attesa di capire se e quando verrà svelato, Antonella Clerici si prepara ad un nuovo appuntamento televisivo su Rai Uno. Manca infatti sempre meno alla terza edizione di The Voice Senior, la data di inizio non è stata ancora ufficializzata, ma la nuova avventura con il talent show è prevista per la fine di gennaio o in ogni caso per i primi mesi del 2023, con un cambio certo in giuria, vista l’assenza di Orietta Berti, causa trasferimento a Mediaset come opinionista del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy