Amici, Lorella Cuccarini delusa da un allievo: “Mi veniva da piangere”

Nell’edizione corrente di Amici, vi è stato lo sfogo da parte dell’insegnante Lorella Cuccarini, la quale si è detta delusa da un allievo, ecco di chi si tratta ed a cosa fa riferimento la nota soubrette.

Per il terzo anno di fila è stata confermata nel corpo degli insegnati del talent condotto da Maria De Filippi, anche se nella sua prima stagione aveva fatto da docente di ballo, nelle due edizioni successive è passata al ballo. A dimostrazione della sua grande duttilità, essendo stata la Cuccarini grande protagonista della tv italiana in più vesti.

Sino ad ora sono tre gli aspiranti talenti a sua disposizione nel team, quando sono trascorsi i primi 2 mesi della trasmissione, nelle prime settimane la scuola di Amici ha visto l’eliminazione dei primi concorrenti.

Per quanto riguarda il team della Cuccarini, tutti e 3 i talenti sono emergenti cantautori ed in questa fase avanzata ma ancora distante da quella del serale, si cerca di far capire a quale punto possono arrivare. I cantanti in questione sono: Cricca, NDG e Niveo. Proprio su quest’ultimo vi è stato un acceso confronto.

Cosa è accaduto

Nell’ultimo appuntamento di Amici trasmesso domenica pomeriggio, Marco Fasano, questo il suo vero nome, ha offerto delle prestazioni canore al di sotto delle aspettative, sino a rischiare la maglia.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e il seguente testo "Amici #AMICI22 NIVEO"
Niveo nel programma Amici – Facebook

A partire dall’assegnazione da parte di uno degli altri insegnanti di canto, vale a dire Rudy Zerbi, il quale ha voluto mettere alla prova Niveo con il brano di Irama, Un giorno in più. Tale interpretazione è stata però condensata da diversi errori, poi ripetuti anche nell’inedito Scarabocchi.

Le dure parole dell’insegnante

Proprio sull’inedito, essendo un singolo tutto suo, è maturata la delusione più grande per la Cuccarini, la quale mai si sarebbe aspettata una controprestazione del genere.

Poche ore dopo l’esibizione, ecco quali sono state le parole di Lorella Cuccarini al suo allievo, una volta commentate insieme a lui la prova: “Bisogna lavorare anche 15 ore al giorno, a partire dall’inedito, oggi mi veniva da piangere, la mentalità va cambiata. Iniziamo a crescere ed affrontare le difficoltà, quando sei autentico non fai errori“.

Impostazioni privacy