Rocco Siffredi: l’annuncio dal ritiro dalle scene e l’affermazione su Francesco Totti

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha avuto un altissimo clamore mediatico. Su di essa, nel corso dei mesi, si sono espressi anche alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo. L’ultimo a farlo, secondo l’indiscrezione lanciata dal portale Dagospia, è stato l’attore Rocco Siffredi.

Separazione Blasi-Totti - gossip.metoweek.com
Francesco Totti; Rocco Siffredi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Una relazione, come tutti saprete, può finire per svariati motivi, ma ancora non riusciamo a capacitarci come sia potuto succedere anche a Ilary Blasi e Francesco Totti. Le reali ragioni che hanno spinto i due ex coniugi a mettere fine al loro matrimonio, però, al momento sono ancora sconosciute.

Dall’annuncio della loro separazione, infatti, sono state fatte tantissime ipotesi a riguardo, ma sia Francesco sia Ilary hanno preferito restare in silenzio. Fin dall’inizio di questa turbolenta vicenda, però, il tema dei tradimenti è spesso stato al centro delle supposizioni, specie dopo l’unica intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma al Corriere della Sera.

Cosa sia davvero successo tra Totti e la Blasi, dunque, nessuno lo sa, ma senza dubbio, la frase che Rocco Siffredi avrebbe pronunciato sull’ex calciatore nel corso di un’intervista è destinata a fare molto rumore. Per scoprire tutti i dettagli, non vi resta che proseguire la lettura.

Rocco Siffredi interviene a “Belve”

Rocco Siffredi su Francesco Totti - gossip.meteoweek.com
Rocco Siffredi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Belve è un programma che viene trasmesso su Rai Due in seconda serata, ed è condotto dalla celebre giornalista Francesca Fagnani. L’ospite della puntata che verrà trasmessa questa sera, martedì 15 novembre, è l’attore Rocco Siffredi, ed è proprio sull’intervista dell’attore che si concentra la recente indiscrezione lanciata da Dagospia. Da quanto si apprende sul noto portale, infatti, Rocco verrà intervistato dalla Fagnani e, in tale contesto, pare abbia fatto un’affermazione scottante su Francesco Totti. “[…] Siffredi si scioglie in lacrime parlando della sua dipendenza dai rapporti carnali. L’attore a Francesca Fagnani ha rivelato anche di aver mandato un messaggio a Totti: ‘So che abbiamo un problema in comune, la dipendenza da questi rapporti…'”. Che cosa avrà voluto dire con questa frase Rocco Siffredi? Per scoprire qualche informazione in più non ci resta che aspettare questa sera e seguire la sua intervista.

Il ritiro dalle scene

La frase che Rocco Siffredi avrebbe pronunciato inerente a Francesco Totti nel corso dell’intervista rilasciata al programma Belve non è di certo l’unica bomba sganciata dal portale Dagospia.

“Ospite di Belve, Rocco Siffredi annuncia l’addio alle scene”, si apprende, inoltre, sul sito di Roberto D’Agostino.

Impostazioni privacy