Marina La Rosa, confessione choc: “Non lo faccio da anni…”

Ha appena rivelato Marina La Rosa in una recente intervista, una confessiona choc sulla sua vita privata, ribadendo di non farlo da anni, ecco cosa ha detto ed il riferimento della messinese a quanto sta vivendo di recente.

Sin dal suo esordio televisivo, avvenuto nel 2000 nella prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa si fa notare per le sue armi di seduzione, diventando in seguito alla partecipazione al reality show una delle donne più desiderate nello spettacolo italiano.

Una volta sfruttata la notorietà, la messinese si è poi dedicata alla recitazione, alternandosi nel corso degli anni tra tv e cinema, mentre nel mondo dei reality vi ha fatto ritorno a L’Isola dei famosi, quando nel 2019 giunse al secondo posto nell’edizione vinta dal judoka Marco Maddaloni.

A livello familiare, la svolta avvenne quando conobbe l’avvocato Guido Bellitti, con cui è convolata a nozze ed avuto due figli. L’anno scorso la coppia ha deciso però di separarsi dopo un rapporto durato oltre un decennio, e da allora l’ex gieffina è rimasta single.

Cosa ha dichiarato

Durante la trasmissione I Lunatici su Rai Radio Due, programma radiofonico condotto ogni notte da Robert Arduini ed Andrea Di Ciancio, Marina La Rosa è stata intervistata a tal proposito, confermando di non aver avuto un uomo dopo il termine del matrimonio con l’ormai ex marito.

Marina La Rosa –20221028 meteoweek

Sulla domanda relativa alla sua sfera intima, la diretta interessata ha candidamente risposto: “Ammetto di non fare l’amore da tanto tempo. Sono passati ormai diversi mesi dall’ultima volta“.

Le sue affermazioni

Dopo tale ammissione, ha spiegato quali possano essere stati i motivi del suo prolungato periodo di castità: “Per me l’organo principale di una persona è il cervello, in questo modo faccio però fatica a trovare sintonia con qualcuno. Anche se dovesse trattarsi di avventura, ne deve veramente valere la pena“.

Ha poi puntualizzato la sua situazione Marina La Rosa, aprendo però la possibilità al fortunato di turno, ecco cosa ha detto in Radio a tal proposito: “Sono libera e disponibile, ma devo trovare la persona giusta. Secondo me, faccio soggezione e non so spiegarmi quali siano i motivi“.

Impostazioni privacy