Ilary Blasy osa col body inguinale fuori dal jeans sbottonato: la foto è scottante

Ilary Blasi è una delle conduttrici più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Bionda e conturbante l’ex moglie di Francesco Totti ha lasciato tutti senza parole con uno scatto al cardiopalma. Eccola più sexy che mai in questa foto che ha fatto velocemente il giro della rete.

Ilary Blasi, la timoniera dell’Isola dei famosi lascia tutti a bocca aperta

Ilary Blasi è una delle donne più apprezzate ed ammirate del mondo dello spettacolo nostrano. L’ ex compagna di Francesco Totti sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita, la separazione dal padre dei suoi figli.

Con l’ex calciatore della Roma ha trascorso ben 20 anni della sua vita, per questo non è di certo una passeggiata chiudere con il passato. Ma nonostante la tristezza e lo sconforto che una rottura sentimentale comportano, la conduttrice di casa Mediaset appare sempre sorridente i più in forma che mai.

Proprio di recente, Ilary Blasi ha postato uno scatto sensualissimo sul suo profilo Instagram. La bionda conduttrice è solita condividere con i suoi fan scatti che la ritraggono nei suoi momenti di quotidianità, ovvero al lavoro.

Ilary Blasi, la foto fa impazzire il web

I follower sono sempre ben entusiasti di poter ammirare la sua straordinaria bellezza e, non perdono occasione per lasciarle nei commenti di apprezzamento. Nell’ultimo scatto che la conduttrice ha condiviso con i suoi milioni di fan, ciò che è balzato immediatamente agli occhi è stato il look audace ma allo stesso tempo sobrio scelto da Ilary.

Come ben si può notare la presentatrice indossa un semplice jeans ed un body nero, ma il dettaglio che ha fatto andare e fanno in visibilio è il fatto che Ilary faccia intravedere lo scollo inguinale del body.

Un particolare che ha messo in risalto la straordinaria forma fisica della conduttrice, inutile dire che i commenti sono stati migliaia, gran parte dei quali complimenti per l’outfit e per la sicurezza con cui lo ha sfoggiato.

Nonostante dunque per Ilary non sia un periodo semplice, sta cercando di reagire nel migliore dei modi mostrandosi sempre al meglio, dando l’immagine di una donna forte, sicura ed indipendente.

Impostazioni privacy