Amici, anticipazioni domenica 20 novembre: chi sarà eliminato nella prossima puntata

Sono arrivate le anticipazioni relative ad Amici riguardo alla prossima puntata del talent di domenica 20 novembre, andiamo a vedere chi sarà eliminato e cosa accadrà ai concorrenti.

A circa 2 mesi dall’inizio della 22esima stagione del programma condotto da Maria De Filippi, si stanno definendo le posizioni degli aspiranti talenti in questa fase iniziale di tale edizione.

Ognuno di loro si sta giocando il posto nella scuola, anche se per il serale mancano ancora 4 mesi, in questo periodo si sta capendo chi ha le chances maggiori per potercela fare ad andare avanti.

Questo giovedì si è svolta la registrazione della decima puntata della fase pomeridiana, la quale viene trasmessa come ogni appuntamento di questo segmento, tre giorni dopo su Canale 5, secondo le ultime indiscrezioni, fornite a poche ore di distanza dal sito superguida.tv, non mancheranno i colpi di scena.

Cosa accadrà

Durante tale appuntamento saranno numerosi gli ospiti, a partire da vecchie conoscenze del talent, come Garrison Rochelle, Irma Di Paola, Eleonora Abbagnato e Fabrizio Moro, a cui si è aggiunta la presenza di Dardust.

Amici Raimondo Todaro Alessandra Celentano - GossipMeteoweek.com
Amici, gli insegnanti Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano – GossipMeteoweek.com

Proprio il celebre compositore e musicista marchigiano ha valutato i concorrenti in base alle sue assegnazioni. Al termine delle esibizioni è stata dunque stilata una classifica, dove le ultime posizioni sono state occupate da Cricca, Niveo ed Ascanio, con quest’ultimo mandato alla sfida per evitare di lasciare la sua avventura.

I concorrenti a rischio ed i migliori (Attenzione Spoiler)

Come si vedrà domenica pomeriggio su Canale 5, alla fine Ascanio si è dovuto scontrare nella sfida di canto con Angelica, e l’allievo del team di Rudy Zerbi ha dovuto salutare il programma in modo definitivo. Stessa sorte è toccata a Claudia Bentrovato nel duello di ballo contro Isobel, con quest’ultima riuscita a salvarsi.

Le note liete arrivano dal 10 arrivato a Tommy nella speciale classifica legata ai cantanti, mentre in quella di ballo ad aver avuto il voto più basso è stato Samuel, il quale ha però mantenuto il banco. Per quanto riguarda i premi speciali della puntata di Amici, essi sono andati rispettivamente ai ballerini Mattia Zenzola e Rita Pompili.

Impostazioni privacy