Tale e quale show, Torneo Supercampioni 2022 | Ecco chi vincerà

Questa settimana per Tale e quale show sarà la volta del torneo riguardante i Supercampioni 2022, andiamo a vedere chi vincerà la competizione, essendoci già stata la registrazione della puntata speciale.

Lo scorso venerdì si era conclusa la dodicesima edizione standard di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti, dove i concorrenti vip si esibiscono nella trasformazione di un cantante.

Ad aggiudicarsi l’ultima edizione è stato Antonino Spadaccino, il quale aveva ottenuto il primo posto in 3 delle 7 puntate trasmesse ogni venerdì sera dalla rete ammiraglia Rai, portandosi al torneo insieme ad Andrea Dainetti e Gilles Rocca, i quali hanno compleato il podio.

Tra le donne si sono qualificate invece Elena Ballerini, Valentina Persia e Rosalinda Cannavò. A loro si sono aggiunti i 6 migliori partecipanti della scorsa stagione del talent, a partire da I Gemelli Guidonia, dominatori nel 2021 davanti a Francesca Alotta e Deborah Johnson.

Cosa è accaduto durante la serata

Come ogni anno, terminata la stagione ordinaria del programma di Rai Uno, viene realizzato un torneo tra i migliori conorrenti delle due più recenti edizioni, ma rispetto al passato vi sarà una sola puntata a decretare il vincitore.

A partire da domenica scatterà infatti il Mondiale di calcio in Qatar, tale evento verrà seguito sulle reti Rai fino al 18 dicembre, comportando una rivoluzione nei palinsesti dell’emittente di Stato, a cui Tale e quale non ha fatto eccezione.

Il nuovo supercampione (ATTENZIONE SPOILER)

Si è già svolto l’appuntamento con il torneo, ma il segreto non è stato mantenuto, con tanto di rivelazioni su come si svolgerà la serata, dove Antonino Spadaccino si confermerà vincitore anche in questo caso, il quale porterà come cavallo di battaglia l’esibizione di Marco Masini, con cui si era aggiudicato il primo successo stagionale.

Sarà un trionfo per i concorrenti dell’ultima edizione di Tale e quale show, in quanto il podio sarà interamente occupato da loro, con Valentina Persia ed Andrea Dainetti ad arrivare alle spalle del cantante esploso ad Amici, mentre dalle ultime indiscrezioni risulteranno al settimo posto I Gemelli di Guidonia. Appuntamento con la serata speciale del programma di Carlo Conti per la serata di venerdì 18 ottobre in prima serata su Rai Uno.

Impostazioni privacy