Amici 22, sorpresa tra i banchi: arriva la figlia dell’amatissimo cantante | La riconoscete?

Continuano le sfide al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ed è proprio tramite una di esse che un’inaspettata nuova allieva si è aggiudicata un banco nella scuola più famosa della tv. Ecco di chi si tratta.

Amici 22 - gossip.meteoweek.com
Angelina Mango, finte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Se si ha una passione, è doveroso coltivarla. Ed è proprio questo lo scopo di Amici di Maria De Filippi: aiutare giovani artisti in erba a far decollare la carriera nel mondo della categoria artistica da loro prediletta. Sono stati tanti, infatti, i grandi artisti nati grazie alla partecipazione al talent di Maria De Filippi, e altrettanti sono pronti ad aggiungersi alla lista.

La ventiduesima edizione del programma è attualmente in corso, e gli allievi della scuola continuano a impegnarsi, giorno dopo giorno, per crescere e migliorare sempre di più, superare tutte le sfide e accedere alla tanto desiderata fase serale.

Ed è stato proprio grazie una di queste sfide che, stando a quanto rivelato da alcune anticipazioni, una giovane e talentuosa cantante si è aggiudicata uno dei banchi della scuola. La nuova allieva, inoltre, ha qualcosa di davvero speciale. Lei si chiama Angelina Mango, ed è la figlia del celebre e amatissimo cantautore Mango, scomparso nel 2014 a causa di un malore.

Angelina Mango approda ad “Amici 22”

Angelina Mango entra ad "Amici" - gossip.meteoweek.com
Angelina Mango, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Secondo le anticipazioni rivelate da Amici News e SuperGuidaTv, nel corso della puntata di Amici di Maria De Filippi di domenica 20 novembre assisteremo a ben due eliminazioni. Uno degli allievi che dovranno abbandonare la scuola è Ascanio, finito in sfida per volere di Lorella Cuccarini. Il giovane cantante, in tale occasione, sfiderà Angelina Mango la quale, oltre a possedere un grande talento, è anche la figlia di Mango, uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano. Tale confronto artistico verrà giudicato da Carlo di Francesco il quale sceglierà di premiare l’esibizione di Angelina.

Sulle orme del suo grande papà

Angelina, classe 2001, è la secondogenita di Laura Valente, ex cantante del gruppo musicale Matia Bazar, e di Mango, il celebre cantautore venuto a mancare a causa di un attacco cardiaco durante nel 2014, verificatosi mentre era impegnato in una delle sue magnifiche esibizioni.

Angelina ha scelto di seguire le stesse orme dei suoi genitori e, grazie al suo innato talento, oltre ad aver già pubblicato diversi singoli, si è anche esibita anche al concerto del 1 maggio scorso. Ora, è anche un’allieva del talent show Amici di Maria De Filippi, ed è pronta a dare il meglio di sé per continuare a coltivare il suo sogno.