Federico Fashion Style si scaglia sui social contro la sua ex compagna? Le parole dell’hair stylist

Alcune settimane fa siamo venuti a conoscenza della fine della storia tra Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, e la sua compagna, Letizia Porcu. E sembra proprio che sia indirizzata a quest’ultima la Instagram story che, nelle ultime ore, Federico ha pubblicato sul suo account ufficiale.

Federico Lauri su Instagram - gossip.meteoweek.com
Federico Fashion Style, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Sì, non c’è che dire: il 2022 è stato l’anno degli addii. Alla lunga lista di coppie del mondo del Web e dello spettacolo che nel corso dei mesi passati hanno deciso di interrompere la loro relazione, figura anche quella composta da Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere delle celebrità, e la sua compagna Letizia Porcu.

I due hanno anche una figlia insieme, Sophie Maelle, che entrambi amano alla follia. Questo, però, non è bastato a far superare loro la crisi, e alcune settimane fa, la loro storia è giunta al termine. Dopo la rottura, Federico è stato ospite del programma Verissimo nel quale, tra le altre cose, ha parlato anche di tale argomento.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, l’uomo è apparso molto commosso nel ripercorrere il suo vissuto di coppia, ma sembra che ora Federico si stia lasciando andare a duri sfoghi contro la sua ex compagna. Ecco, in particolare, una delle ultime Ig story da lui pubblicate.

Lo sfogo social di Federico Fashion Style

Lo sfogo di Federico Lauri - gossip.meteoweek.com
Federico Fashion Style, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Le ultime pubblicazioni social di Federico Fashion Style sembrano essere molto più che agguerrite. Di recente, infatti, l’hair stylist si sta lasciando andare a una serie di sfoghi che sembrano essere diretti a Letizia Porcu, sua ex compagna e mamma della sua unica figlia. In una delle ultime Ig story da lui pubblicate, infatti, è ritratto un pavimento molto sporco, a cui Federico ha aggiunto le seguenti parole: “E poi c’è chi vede lo sporco e vi passa sopra, tanto l’importante è apparire, farsi vedere nei locali, felici, quando poi a casa si ha questo. I sacrifici non piacciono a nessuno, ma approfittare e sfruttare l’occasione piace a tutti! Vergogna! Dio è grande; ci guarda, ci giudica e ci punisce. E se c’è Dio ci sarà giustizia!”. Ma non è finita qui. Sempre tramite social, inoltre, Federico ha affermato: “Fate ciò che vi fa stare bene non pensate agli altri perché fanno finta di pensare a voi. Vi fanno credere che lo stanno facendo. Ma poi quando possono farvi del male ve lo fanno, anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò, e lì rimarrete scioccati!”.

La replica dell’esperto

A commentare quanto affermato da Federico Lauri su Instagram è intervenuto anche, sempre tramite social, Amedeo Venza.

Amedeo Venza su Lauri - gossip.meteoweek.com
Amedeo Venza, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Tramite una Insta story, ripubblicando quella postata proprio dall’hair stylist, il blogger ed esperto di gossip ha affermato quanto segue: “Pare che sia ferito a Letizia (sua ex). E meno male che piangeva disperato perché provava ancora amore!”.

Impostazioni privacy