Chiara Nasti, la suocera sbotta: “Già partita la querela”

A pochi giorni di distanza dalla nascita del primo figlio, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si trovano a dover fare i conti con le insinuazioni degli utenti del web.

Chiara Nasti
Fonte: Instagram

Il mare di odio, invidia e ipocrisia in cui navigano non pochi utenti del web alle volte finisce per inondare anche lidi in cui l’unico sentimento che dovrebbe crescere è la felicità. Un esempio? La gioia di una nascita.

Per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni l’unicità di questo momento rischia di essere macchiata da chi utilizza la tastiera solo per dare sfogo alla propria gelosia e frustrazione. E a farne i conti è anche il piccolo Thiago, venuto al mondo appena qualche giorno fa.

Se la polemica intorno all’influencer e al giocatore della Lazio era ormai diventata il pane quotidiano di molti, non ci si sarebbe di certo aspettati che il chiacchiericcio potesse estendersi anche al primogenito della coppia.

La madre di Mattia Zaccagni risponde ai commenti degli utenti

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Fonte: Instagram

Da quando la 24enne ha annunciato di aspettare un figlio da Mattia Zaccagni, molti tifosi e non hanno iniziato a seminare in giro il dubbio che il figlio del giocatore della Lazio fosse in realtà di Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma con cui Chiara Nasti ha avuto un storia di pochi mesi tra il 2020 e il 2021. Per tutto il periodo della gravidanza, la coppia ha dovuto fare i conti con la cattiveria del web, che non si è fermata neanche dopo la nascita del piccolo Thiago. Sotto le prime foto del bambino, infatti, diversi utenti hanno tirato fuori nuovamente la storia con Zaniolo. Che dire, il limite è stato veramente superato e questa volta a rispondergli prontamente ci ha pensato la madre di Mattia Zaccagni. La signora Chiara ha replicato a tutti con un secco: “Già partita la querela, imbecille!”.

La storia tra Mattia Zaccagni e Chiara Nasti: nozze in programma per il 2023

Tra suocera e nuora, di fatto, si è instaurato un ottimo legame e anche la famiglia di Chiara Nasti ha accolto con favore Mattia Zaccagni. Anzi, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha sottolineato come sia il primo fidanzato che piace ai suoi genitori e che è riuscito a conquistare la simpatia anche della sorella minore Angela, ex tronista di Uomini e Donne. Insomma, le cose tra i due non potrebbero andare meglio. E infatti, nei mesi scorsi il giocatore della Lazio ha chiesto alla neomamma di diventare sua moglie. Le nozze sono fissate per il 2023, ma la coppia guarda già al futuro: l’intenzione è quella di allargare la famiglia con un secondo bebè!

Impostazioni privacy