Ballando con le stelle, le parole di Selvaggia Lucarelli sul suo futuro nella trasmissione

Intervistata da Alberto Matano, la giornalista e giudice di “Ballando con le stelle” si lascia scappare un’affermazione che preoccupa i fan.

Selvaggia Lucarelli
Fonte: Instagram

Poco più di un mese fa, lo scorso 8 ottobre, ha preso ufficialmente il via la 17esima edizione di “Ballando con le stelle”, il fortunato talent show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli sul primo canale.

Anche quest’anno, la padrona di casa ha confermato già dalle prime puntate la sua abilità nel tenere vivo l’interesse del pubblico italiano nei confronti delle celebrità che si sfidano a colpi di danza. 

Con una media di più di 3 milioni e mezzo di telespettatori e oltre il 23% di share, la popolare trasmissione di Rai 1 continua a essere una delle più seguite del sabato sera. E il merito va anche ai concorrenti in gara, che riescono a trascinare i telespettatori grazie alla passione che sono in grado di portare sul palco.

Selvaggia Lucarelli pronta a dire addio a “Ballando con le stelle”?

Selvaggia Lucarelli
Fonte: Instagram

Un fuoco che, diciamolo, farebbe presto se non ci pensassero i giudici a tenerlo vivo con i loro commenti diretti e pungenti. In questo, gran maestra è sicuramente Selvaggia Lucarelli. Volto fisso del programma da più di 5 anni, la giornalista è senza dubbio una delle protagoniste più popolari della trasmissione. Eppure, il rischio di un suo addio al talent show di Milly Carlucci potrebbe non essere un’opzione così remota. Fin dall’annuncio dell’edizione 2022 di “Ballando con le stelle”, si era parlato di un possibile abbandono della storica giudice. La notizia era stata diffusa dal magazine “Vero”, che aveva fatto intuire che fossero queste le intenzioni di Selvaggia Lucarelli.

La frase di Selvaggia Lucarelli che preoccupa i fan

Il gossip è stato poi smentito dai fatti: Selvaggia Lucarelli è tornata a occupare il suo posto dietro il banco della giuria fin dal giorno uno della 17esima edizione di “Ballando con le stelle”. Nelle ultime ore, tuttavia, una frase pronunciata dalla stessa giornalista ha messo in allerta i fan della trasmissione. Intervistata da Alberto Matano, nell’ambito di una discussione sul caso Montesano, la giudice si è lasciata scappare una frase enigmatica: “Forse rientra lui ed esco io. Ho questa sensazione. Sento che la mia sedia schricchiola…”. Cosa avrà voluto dire Selvaggia Lucarelli con questa affermazione? Che sia davvero giunto per lei il momento di abbandonare il talent show di Milly Carlucci? Alberto Matano, in ogni caso, ha minimizzato dicendo: “Non mi pare, anche alla luce degli ultimi sviluppi…”. Quella che poteva essere una notizia bomba è stata quindi immediatamente disinnescata. Il dubbio, però, rimane e non pochi telespettatori iniziano a chiedersi se il prossimo anno dovranno prepararsi a conoscere una nuova giuria.

Impostazioni privacy