Nuova bufera sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: di chi è la scuola di calcio?

Non accenna a fermarsi la bufera inerente alla fine del matrimonio – e a tutto ciò che essa ha comportato, comporta e comporterà – tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo aver sentito parlare di Rolex, borse, scarpe e gioielli, ora al centro dell’attenzione mediatica è finita anche la “Totti Soccer School”, la scuola di calcio dell’ex capitano della Roma.

Separazione Blasi-Totti - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti; Ilary Blasi – gossip.meteoweek.com

Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è rivelata essere una battaglia senza esclusione di colpi. I due ex coniugi, infatti, sono sempre più distanti, motivo per il quale la strada per trovare gli accordi per la separazione sembra essere molto più impervia di quanto si sarebbe mai potuto immaginare.

È strano parlare di loro in questi termini, ma ormai il dialogo tra i due sembra essere irrecuperabile. Ciò, come tutti saprete, ha aperto le porte a una serie di udienze che avranno luogo in tribunale. Una di esse si è tenuta nel pomeriggio di venerdì 11 novembre, durante la quale sono stati discussi alcuni dei temi più caldi relativi alla loro situazione coniugale.

Conosciamo tutti, a grandi linee, la battaglia legata ai Rolex di Francesco e agli accessori di Ilary, ma come si poteva immaginare, non è di certo finita qui. In ballo, infatti, ci sono anche le società della ex coppia, e a finire nell’occhio del ciclone, nelle ultime è stata la scuola di calcio di Totti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il comunicato che toglie ogni dubbio

Scuola di calcio di Totti - gossip.meteoweek.com
Ilary Blasi, Francesco Totti – gossip.meteoweek.com

Non è di certo un mistero che, negli anni, Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano deciso amministrare il loro patrimonio anche attraverso una serie di investimenti. La “Totti Soccer School” è, ovviamente, uno di essi. Negli ultimi tempi, però, attorno a essa vi è un quesito al quale non si è ancora trovato risposta: chi è il proprietario della suddetta scuola di calcio? A togliere ogni dubbio ci hanno pensato i legali dell’ex capitano della Roma. Attraverso la diffusione di un comunicato, infatti, è stato affermato quanto segue: “La famiglia Totti è proprietaria della SSD, e il centro sportivo è esclusivamente riferibile alla stessa. La SSD a.r.l. ‘Totti Soccer School’, in persona del legale rappresentante Riccardo Totti, in relazione alle notizie apparse sulla stampa e sui siti di alcuni quotidiani nazionali, precisa che la famiglia Totti è proprietaria dell’intero capitale sociale della SSD a.r.l. ‘Totti Soccer School’, che svolge la propria attività di scuola calcio nel centro sportivo Longarina di proprietà della Longarina s.r.l. a SU, anch’essa riferibile alla famiglia Totti”.

Una battaglia senza fine

Accertata la proprietà della famiglia Totti della “Totti Soccer School”, Francesco Totti e Ilary Blasi avranno ancora molto altro su cui discutere.

La battaglia tra i due, infatti, è appena iniziata, e senza dubbio si protrarrà anche nel corso del prossimo anno.