GF Vip 7, Edoardo Tavassi rischia la squalifica? Ecco cosa ha fatto il gieffino

Tra squalifiche, televoti flash e richiami, quest’anno al Grande Fratello Vip sta succedendo davvero di tutto. Ora, però, c’è un altro concorrente che rischia di ricevere una punizione da parte del programma: si tratta di Edoardo Tavassi, uno degli ultimi “vipponi” ad aver varcato la soglia della porta rossa. Ecco che cosa è accaduto.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Edoardo Tavassi, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Il Grande Fratello è un reality molto dinamico, nel corso del quale accadono sempre moltissime cose. Durante tutta la durata del programma, inoltre, tra un avvenimento e l’altro, può anche capitare che si verifichino dei nuovi ingressi, proprio come è accaduto qualche settimana fa.

Ad aggiungersi all’elenco dei “vipponi” della settima edizione del GF Vip, infatti, sono stati Oriana Marzoli, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Quest’ultimo è il fratello dell’influencer Guendalina Tavassi, ed è un concentrato puro di simpatia e vivacità. Il suo arrivo nella casa più spiata d’Italia ha portato, senza dubbio, una ventata di positività e freschezza, ma il suo carattere estroverso potrebbe costargli una severa punizione.

Sembra, infatti, che Edoardo possa aver violato per ben due volte il regolamento del programma negli ultimi giorni. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutto quello c’è da sapere.

Cos’ha combinato Edoardo Tavassi?

Edoardo Tavassi violazione regolamento - gossip.meteoweek.com
Edoardo Tavassi, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Il Grande Fratello, come tutti saprete, ha una serie di regole che tutti i concorrenti sono chiamati a rispettare; una di esse vale specialmente per coloro i quali entrano nella casa in corso d’opera. I nuovi gieffini, infatti, non possono assolutamente rivelare agli altri ciò che accade all’esterno, specie cose riguardanti il programma. Sembra, invece, che Edoardo Tavassi sia venuto meno nel rispetto di tale norma. Durante una chiacchierata con Edoardo Donnamaria, infatti, Tavassi avrebbe rivelato al suo coinquilino dettagli inerenti alla classifica di gradimento, indicando Nikita Pelizon come preferita del pubblico. Non appena accortisi di quanto stava accadendo, pare che gli autori abbiano interrotto la conversazione e che, successivamente, il fratello di Guendalina avrebbe affermato che stessero solamente facendo delle ipotesi. Ma non è finita qui. In occasione di un momento di svago con altri “vipponi”, Edoardo si è lasciato andare ad alcuni racconti un po’ piccanti del periodo in cui ha lavorato come animatore. In tale occasione, a un certo punto, il gieffino si sarebbe tolto il microfono. Quali conseguenze ci saranno per i suoi comportamenti? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Nuovo amore al “GF Vip 7”?

La casa del Grande Fratello, nel corso delle vari edizioni, ha visto nascere tantissime storie d’amore. La prima coppia di quest’anno è stata quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Alla luce dei nuovi eventi, però, sembra che anche un’altra possibile liaison sia pronta a sbocciare. I due “piccioncini” interessati sono Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

Nelle ultime ore, a tal proposito, sul Web è diventato virale un video dei due gieffini che si scambiano effusioni sotto le coperte. Ecco, come riportato dal portale Biccy, le confessioni che Antonino ha fatto alla coinquilina Antonella Fiordelisi sull’accaduto: “Poi ben venga il fidanzamento se il mio istinto mi dirà di fare quel passo. Io non mi lascio andare? Io mi sono lasciato andare. Ci siamo lasciati andare. Ieri notte sono andato con lei nel letto…”.

Impostazioni privacy