Amici, Celentano contro tutti e il web insorge: “Quest’anno non risparmia nessuno”

Alessandra Celentano ha rimproverato il suo allievo Ramon. Le parole della maestra hanno fatto il giro della rete. Ecco cosa gli ha detto e perchè.

Amici 22, Alessandra Celentano da un consiglio  a Ramon, ecco cosa gli ha detto

Amici sta riscuotendo un incredibile successo. I ballerini ed i cantanti della scuola di Maria De Filippi hanno letteralmente conquistato il pubblico nostrano che non si perde nemmeno una puntata del talent show. Nello speciale del programma in onda la domenica, il danzatore Ramon, allievo di Alessandra Celentano ha dovuto affrontare un compito  affidatogli da Emanuel Lo. Si trattava di una coreografia di hip-hop.

L’esito del suo esame è stato positivo, ma prima di tornare alla sua postazione, la maestra Celentano ha voluto dapprima rimproverarlo e dopo dargli un consiglio. Tutto è partito dal fatto che Ramon ha chiesto ad Emanuel di spostarsi dalla sua postazione per giudicare l’esibizione.

“Questa è la tua ennesima richiesta d’attenzione. È tanto tempo che lo sto curando sotto questo punto di vista. Per me è un discorso serio. Non sei al Grande Fratello, sei un bravo ballerino, bravissimo, simpatico, ironico e generoso. Non hai bisogno di escamotage per farti notare, essere in evidenza”- ha chiosato la maestra.

Poi ha aggiunto: “È una sensazione che ho da molto tempo. Approfitto di questo momento perché tu… Io ti vedo in casetta, parli con tutti e ne avevamo già parlato. Ti faccio arrivare i pigiami, non mi ero dimenticata. Tu la prima cosa che fai è chiamare la produzione e dire di fare delle clip per fare la sfilata”.

Amici, la Celentano all’allievo: “Ti trovo esagerato in tutto, stai attento perché rischi di passare da ridicolo”

La risposta di Ramon non si è fatta attendere ed ha chiarito: “No, io ho chiesto fare un video per ringraziarla perché questa settimana non ci siamo incontrati“.

La De Filippi dice non essersi accorta di questa richiesta, la maestra ha preso di nuovo la parola ed ha detto: “Ti trovo esagerato in tutto, stai attento perché rischi di passare da ridicolo. Sei alla continua ricerca della telecamere, di farti notare. Non hai bisogno, credimi. Hai un sacco di pregi. Io lo dico per il tuo bene, io avverto questa cosa. Sono molto bonacciona.

Non penso mai male delle persone, penso sia una tua richiesta, che ti viene da dentro e che devi imparare a controllare. È controproducente per te. Non ne hai bisogno né come ballerino né come persona. Non c’è nulla di brutto se lo ammetti. E lo dico perché tu te ne renda conto.

Ramon emozionato ha detto: “Forse fa parte della mia insicurezza questo mio ostentare, mi spiace. Dobbiamo imparare, parlo per me e per tutti credo, che siamo in un bellissimo team e tutti aiutano tutti. Solo che alcune persone arrivano da una realtà dove hanno fatto tutto da soli e non siamo abituati a questo“.

 

Impostazioni privacy