Madonna: la preoccupazione dei fan dopo l’ultimo video pubblicato dalla star

Il talento di Madonna è conosciuto a livello mondiale, e la fama ottenuta dall’inizio della sua carriera ad oggi ha fatto di lei una delle star indiscusse del mondo della musica internazionale. La cantautrice è molto attiva anche sui social, ed è proprio su tali piattaforme che, di recente, i fan dell’artista stanno esternando la loro preoccupazione. Ecco che cosa è accaduto.

Preoccupazione per Madonna - gossip.meteoweek.com
Madonna, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Siamo tutti fan di Madonna, ed è innegabile che la sua musica e la sua arte abbiano accompagnato la vita di tutti noi. Il suo esordio nel mondo della musica risale all’inizio degli anni Ottanta e, come si suol dire, il resto è storia.

La cantautrice è sempre stata contraddistinta dal suo stile, unico e sopra le righe, ma che insieme al talento e alla tenacia, le ha permesso di guadagnare il titolo di “regina del pop“. Da quando i social hanno iniziato a diventare parte integranti delle nostre vite, Madonna è approdata anche lì; tutti i suoi account, ovviamente, contano milioni e milioni di follower.

E sono stati proprio i suoi innumerevoli fan che, di recente, hanno iniziato a esprimere grande preoccupazione per lo stato di salute della star. Il suo ultimo video TikTok, in particolare, in cui si ritrae mentre “twerka” in abbigliamento intimo, ha destato molto sconcerto tra li utenti del Web, tra i quali c’è chi sostiene che Madonna possa soffrire di un disturbo mentale.

Il video TikTok di Madonna spiazza il Web

@madonna♬ L$d – Luclover

Alcuni giorni fa, sul profilo di TikTok di Madonna è apparso questo video, in cui la star, in abbigliamento intimo, si esibisce in un breve balletto con tanto di “twerking” e sottofondo musicale. Il video ha fatto, in poche ore, il giro del Web, ma al contrario di ciò che ci si aspetta quando si parla di un’artista del suo calibro, non ha avuto il successo sperato. Molti utenti, infatti, hanno commentato in maniera negativa la performance social di Madonna, asserendo anche che ci si dovrebbe interrogare sul suo stato di salute mentale.

I commenti dei fan

Come precedentemente accennato, dunque, sono stati tanti gli utenti del Web che, su TikTok, hanno commentato l’ultima pubblicazione di Madonna. Ecco, tra le altre, quali sono state le reazioni dei fan: “Questa non è la Madonna che conosco”. E ancora: “Lei è sempre stato il mio idolo. Adesso vorrei solo abbracciarla e dirle di chiedere aiuto. Sono in imbarazzo per lei”.

C’è chi, invece, crede che a Madonna non stia succedendo nulla di strano, ma che nonostante i suoi 64 anni continui a esternare, così come ha sempre fatto, il suo stile sopra le righe: “Madonna è sempre stata controversa, perché credevate che con il tempo sarebbe cambiata? La amo!”.

Impostazioni privacy