Fabrizio Corona accusa Francesco Totti: “Quanti tradimenti ad Ilary Blasi”

Nuove parole al veleno da parte di Fabrizio Corona nei confronti di Francesco Totti e sui suoi tanti tradimenti ad Ilary Blasi, ecco l’ultima accusa mossa riguardo all’ormai ex coppia.

Da quando questa estate si sono lasciati dopo 20 anni di legame e 18 di matrimonio, molte sono state le voci rincorse in questo periodo, in particolare su presunti tradimenti da parte di entrambi.

Chi ha sempre creduto poco sulla coppia è stato Fabrizio Corona, il quale già nei primi mesi in cui erano sposati, aveva rivelato di un rapporto tra il calciatore e la soubrette Flavia Vento, seppur, consumato però prima delle nozze.

Dopo diversi anni da quel fatto, la rottura tra Totti e la moglie ha provocato la vendetta dell’imprenditore, il quale aveva già accusato nei giorni scorsi Ilary Blasi, in quanto la presentatrice aveva sfruttato la sua lunga storia d’amore per avere riscontri in termini di gossip e poi a livello professionale.

Le sue ultime parole

Intervistato in una tv privata, Fabrizio Corona è ritornato sull’argomento, riferendosi stavolta all’ex calciatore, affermando in particolare come la sua infedeltà extraconiugale fosse una situazione sistematica e perdurante sin dall’inizio del suo matrimonio.

Fabrizio Corona – – 20220608 SpettacoloMeteoweek.com

Ecco quali sono state le clamorose affermazioni sulla vicenda: “Lui l’avrà tradito almeno 500 volte all’anno da quando si sono sposati. A lei questa situazione andava bene, dalle borse ai soldi al programma con Fazio, tutto per la carriera ed anche le corna per Flavia Vento“.

Altre dichiarazioni in merito

Nella stessa intervista ha poi rincarato la dose, andandosi poi ad autodifendersi per quanto accaduto in passato: “Io faccio il mio mestiere, se lui tradiva ed a lei andava bene non ho colpe. Poi adesso Totti sta con una sua fotocopia, mentre lei finirà nel dimenticatoio nel giro di tre anni“.

Il riferimento di Fabrizio Corona riguarda la nuova storia di Francesco Totti con la nuova fiamma Noemi Bocchi, mentre su Ilary Blasi prospetta una sua scomparsa dalle scene, in quanto la ritiene famosa per via della sua storia con l’ex calciatore. Chissà se i due diretti interessati replicheranno alle pesanti parole dette nei loro confronti dall’ex re dei paparazzi.