Re Carlo aggredito, si trovava insieme a Camilla | Ecco perché

Re Carlo è stato vittima di una aggressione. Il sovrano ha dovuto fare i conti con un episodio a dir poco spiacevole, proprio per questo nelle ultime ore è il protagonista indiscusso della stampa internazionale. Ecco cosa è accaduto.

Re Carlo aggredito, con lui anche la consorte Camilla

Re Carlo e la regina consorte Camilla Parker Bowles, sono stati aggrediti da un contestatore. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web. Ma perchè sono finiti nel mirino dell’uomo? Di recente i due hanno visitato York, la cittadini e per le strade della città si sono imbattuti in orde di fan che li hanno acclamati con entusiasmo.

Ma ad un tratto un uomo di cui si disconosce per ora l’identità li ha aggrediti. Carlo e Camilla hanno fatto capolino nella città per assistere alla inaugurazione della statua che omaggia la compianta regina Elisabetta. Il clima di emozione e gioia è stato però smorzato dall’uomo che ha compiuto un gesto denigratorio nei loro confronti.

L’uomo è stato arrestato dalle forze dell’ordine

Nascosto tra la folla ha lanciato delle uova in direzione della coppia. Il video del fatto ha iniziato a rimbalzare da un social all’altro e nella clip si vede l’uomo lanciare le uova, l’autore dell’aggressione è stato prontamente fermato dalle forze dell’ordine ed è stato arrestato, e tra i presenti qualcuno gridava: “God save the king” ovvero “Dio salvi il re”.

Sia Carlo che Camilla non sono stati colpiti dalle uova, l’uomo non è riuscito a prendere bene la mira ed hanno continuato a camminare. Non è la prima volta che i Royal diventano bersaglio di qualche disturbatore, episodi del genere si sono già verificati in passato, come nel caso che coinvolse sua Maestà, o meglio la vettura.

Furono infatti lanciate alcune uova contro l’auto reale, l’evento si è verificato a Nottingham ed anche in quel caso fece giro del mondo.

 

Impostazioni privacy