Meghan Markle, le sue parole sulla Regina Elisabetta spiazzano

Dalla morte della Regina Elisabetta si è espressa Meghan Markle per la prima volta, andiamo a vedere cosa ha detto l’ex attrice a tal proposito sulla regnante.

Da quando Meghan è andata via da Buckingham Palace insieme al marito Harry, la situazione tra i Duchi di Sussex ed il resto della Famiglia Reale è precipitata, in particolare quando hanno rilasciato la famosa intervista ad Oprah Winfrey.

Le accuse nei confronti di alcuni componeti della Royal Family sono stati a dir poco pesanti, inserendo nel discorso anche il tema del razzismo nei confronti dell’ex attrice.

Con il tempo, i rapporti sono quantomeno migliorati, come dimostrano alcune visite recenti, anche prima dei funerali della Regina, con la quale però i Duchi sembravano invece in sintonia, ma dall’altro lato il documentario in uscita della coppia ed il libro di Harry potrebbero portare a nuovi frizioni tra le parti.

Quali sono state le sue dichiarazioni

Libro e docu-film sono stati rimandati per evitare polemiche dopo il lutto ed in quanto ad essere colpito potrebbe essere il nuovo Re Carlo III, ragion per cui è stato chiesto il rinvio. Nel frattempo, Meghan Markle è stata intervistata dalla rivista indipendente britannica Page six.

Interpellata sulla Regina Elisabetta, la diretta interessata ha così risposto alla domanda del giornalista, a distanza di un mese e mezzo dalla sua dipartita: “Mi sento fortunata ad averla conosciuta e grata per aver trascorso del tempo con lei“.

Altre affermazioni della Duchessa

Sulla storica regnante, la quale è stata alla guida della Monarchia per 70 anni, ha inoltre aggiunto: “Ho sostenuto mio marito in quel periodo e sono grata di questo, sua nonna le ha lasciato un’eredità fatta di valori su tanti fronti. Per me è stato l’esempio più fulgido di leadership femminile“.

Di certo, le parole dell’ex attrice nei confronti della Regina Elisabetta sono state al miele e dimostrano come la loro fuga dal Palazzo non riguardasse il rapporto costruito nel corso del tempo con l’allora regnante, ma dipendesse da alcune spiacevoli situazioni attinenti ad altre persone presenti all’interno della Famiglia Reale. Motivo per il quale, Meghan Markle sarà sempre riconoscente alla nonna di suo marito Harry.

Impostazioni privacy