Fedez e Chiara Ferragni all’incontro con le maestre di Leone: “Siamo sotto choc”

Tutti noi, chi più chi meno, abbiamo impressi nella mente gli anni in cui siamo andati a scuola. Ma c’è una cosa che, più di altre, non potremo mai dimenticare: i colloqui tra genitori e insegnanti. Anche Fedez e Chiara Ferragni si sono recati, nei giorni scorsi, alla scuola di Leone, il loro primogenito, per parlare con le sue maestre. Il responso di tale incontro ha lasciato i due celebri genitori senza parole.

Fedez e Ferragni genitori - gossip.meteoweek.com
Fedez e Chiara Ferragni, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Se si volesse spiegare che cos’è la vita, si potrebbe affermare che è, tra le altre cose, una serie di tappe. Nasciamo nella più totale innocenza, circondati dall’amore dei nostri genitori e dei nostri cari, e trascorriamo i nostri primi anni ad assimilare e imparare quante più cose possibili su ciò che ci circonda.

Poi iniziamo a crescere, arriva l’età dell’adolescenza e quella della maturità, in cui iniziamo a mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti e gettare le basi per il nostro futuro. Successivamente, arriva l’amore, quello vero, che ci fa desiderare di mettere su famiglia. E quando si diventa genitori non si fa che rivivere da un’altra angolazione ciò che prima di noi hanno fatto le nostre mamme e i nostri papà. Ed è proprio questo il periodo che Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo.

Il cantante e l’imprenditrice, infatti, hanno due splendidi bambini, che ogni giorno crescono, educano e accudiscono con grande amore e dedizione. Sia Chiara sia Fedez, sicuramente, ricorderanno le volte in cui i loro genitori si recavano agli incontri con gli insegnanti; ora, invece, tocca a loro farlo. Pochi giorni fa si sono tenuti i colloqui della fine del primo trimestre alla scuola di Leone; una volta terminati, le due star del Web hanno condiviso il responso con i loro milioni di follower.

Fedez e Chiara Ferragni: “Siamo sotto shock…”

Fedez e Chiara a scuola di Leone - gossip.meteoweek.com
Chiara Ferragni e Fedez, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Il fatidico momento dell’incontro tra genitori e insegnanti che avviene prima di Natale è arrivato anche per Leone Lucia Ferragni, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice e il rapper, infatti, pochi giorni fa si sono recati a scuola del bambino, e una volta terminati i colloqui, non potevano non condividerne l’esito sui social. “Siamo andati a fare l’incontro con le maestre a scuola di leone e ci hanno descritto un altro bambino”, ha esordito il cantante. La Ferragni, successivamente, ha aggiunto: “Un bambino che non è il nostro: il più educato di tutti, bravissimo… Lo chiamano “mellow-yellow” perché è super rilassato e non si arrabbia mai. Ma soprattutto perché parla inglese da paura, mentre con noi parla zero inglese. Siamo sotto shock!”.

Le gioie di essere genitori

Scegliere di avere un bambino è, senza dubbio, una decisione importante. Non è facile, specialmente i primi anni, ma le gioie e le soddisfazioni che regala un figlio sono uniche e imparagonabili.

Chiara Ferragni e Fedez, come tutti saprete, hanno due figli, e nonostante i mille impegni lavorativi quotidiani, riescono a essere due genitori presenti. E i risultati si vedono!