Selvaggia Lucarelli, il drammatico annuncio: “Mia madre è morta di Covid”

É arrivato il triste annuncio con cui Selvaggia Lucarelli ha dato la notizia della morte di sua madre, ecco cosa ha detto la giornalista in merito al terribile lutto, attraverso il post sul suo profilo social.

Selvaggia Lucarelli, morta di covid la madre della giornalista

Un grave lutto ha colpito Selvaggia Lucarelli, è stata lei ad annunciare la notizia, all’età di 79 anni è venuta a mancare la madre Nadia Agen.

Proprio nello stesso giorno in cui si doveva tenere la puntata di Ballando con le stelle, di cui la giornalista è tra i giudici in gara sin dal 2016, anche se nella trasmissione condotta da Milly Carlucci nel sabato sera di Rai Uno vi prese parte 2 anni prima, quando svolgeva il ruolo di opinionista.

Durante la sua carriera, la Lucarelli si è dileggiata in diversi modi, iniziando da attrice, specialemente a teatro, diventando nel corso degli anni conduttrice radiofonica, oltre all’attività di giornalista, dove collabora ormai da tempo per Il Fatto quotidiano.

Le sue parole

Nella giornata di sabato è arrivato un lungo post su Instagram, poi aggiunto anche su quello Facebook qualche ora dopo, in cui ha voluto ricordare la figura di sua madre e del suo spirito con cui ha lasciato un vuoto incolmabile.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e muro di mattoni

Ecco il suo post sui social: “Questa mattina mia madre Nadia è morta di Covid e di compromessi, i quali li ha accettati per continuare a vivere, lasciando indietro qualcuno“.

Cosa ha scritto

Ha poi proseguito nello stesso post, aggiungendo tali affermazioni: “Era una persona generosa ed altruista. Avrebbe barattato il mondo per far trovare felicità del nipote, di me, del marito e della vita in generale quando comincia a germogliare. Mi piacere sapere che ci abbia lasciato all’alba per darci a tutti la buona giornata”.

Questo il tenero ricordo da parte di Selvaggia Lucarelli per omaggiare la madre venuta a mancare in queste ore. Ricordiamo come la giornalista abbia avuto tre fratelli, di cui uno mai conosciuto, in quanto deceduto poche ore dopo il parto a causa di un rigurgito improvviso ed una distrazione di chi in quel momento in Ospedale doveva controllarlo. Episodio raccontato dalla stessa giudice di Ballando con le stelle appena un anno fa.