Kate Middleton, quello che il Palazzo non dice più su di lei | Tutta la verità

Brutte notizie per i Kate Middleton. Si vocifera infatti che non arriveranno più notizie su di lei. In particolare non si saprà più nulla di un aspetto specifico che la riguarda. Una news che ha lasciato tutti di stucco, infatti in tantissimi hanno espresso il loro disappunto per questa faccenda. 

Kate Middleton, i fan sono spiazzati Kensington Palace non darà più notizie…

Kate Middleton è diventata nel corso degli anni una vera e propria icona di stile per milioni di donne in tutte il mondo. I suoi outfit semplici, eleganti ma al tempo stesso giovani e freschi hanno stregato orde di patite di moda che, si sono ispirate ai suoi look regali per assomigliarle.

Di recente però una brutta notizia sta facendo rattristare i fan della principessa, pare infatti che non arriverà più nessuna notizia circa il suo stile. Ciò che da sempre ha destato molta attenzione è la sapiente capacità di fondere abiti eleganti al suo stile giovane, spendendo tra le altre cose cifre davvero irrisorie.

Kete Middleton, niente più comunicati sui suoi outfit

La consorte del principe William è stata elogiata per questi motivi da più esponenti del mondo della moda, si pensi alle dichiarazioni del caporedattore di British Vogue, che si è complimentato con lei per la sua capacità di influenzare le scelte dei consumatori.

Edward Enninful al riguardo ha dichiarato: “È cresciuta con una tale grazia, senza però perdere ciò che più conta per lei. È d’ispirazione per molte persone, che si identificato con Kate Middleton”.

Quindi a conti fatti non fa differenza se non ci saranno più comunicati ufficialo sulle scelte e gli abbinamenti dei suoi outfit, la principessa ha infatti la grande capacità di essere un’icona, una fonte di ispirazione per tantissime persone.

 

Impostazioni privacy