Alessia Marcuzzi, indiscrezioni sulla conduttrice | Ecco cosa prepara

Novità in arrivo per Alessia Marcuzzi su vari punti di vista, ecco secondo le ultime indiscrezioni cosa prepara la popolare conduttrice, tra vita privata e professionale si prospetta nei prossimi mesi aria di cambiamento per la diretta interessata.

Dopo un quarto di secolo in cui è stata tra i volti principali in casa Mediaset, Alessia Marcuzzi si è presa una pausa, dedicandosi in modo preminente alla famiglia, ma alla fine la ritroveremo sugli schermi televisivi, ma in una realtà nuova.

Ormai è noto il suo passaggio in Rai, laddove in questa stagione doveva presentare Boomerissima, nuovo programma con tema il confronto tra nuove generazioni, il cui esordio sarebbe dovuto avvenire in questo periodo.

Dalle parti di Viale Mazzini hanno però preferito aspettare, facendo slittare l’esordio della trasmissione, inizialmente previsto in autunno. Riguardo agli aspetti della vita privata, la nota conduttrice si è invece appena separata dal marito Paolo Calabresi Marconi.

Cosa le sta accadendo a livello familiare

A distanza di circa 10 anni da quando si erano conosciuti, di cui 8 trascorsi sposati, la coppia formata dalla Marcuzzi e da Paolo Calabresi si è separata, ma lei negli ultimi tempi si è voluta concedere qualche distrazione, in modo tale da poter staccare la spina per qualche giorno, dopo il matrimonio naufragato ed un periodo attraversato molto difficle come quello appena trascorso.

Alessia Marcuzzi –meteoweek

É stata infatti avvistata a Londra in compagnia della figlia Mia, avuta dal precedente rapporto con Francesco Facchinetti. Nella Capitale si è rilassata, decidendo poi di organizzare feste a tema alla sua ragazzina.

Il suo futuro televisivo

Un modo anche per prendersi una pausa, prima di ritornare in Italia e rituffarsi per la sua nuova avventura televisiva in Rai, dove dovrà mettere a punto le ultime novità per definire gli ultimi aspetti di Boomerissima.

Bisognerà però aspettare i primi mesi del 2023 per rivere Alessia Marcuzzi in televisione. Tale programma vedrà infatti la luce da gennaio in poi, e verrà trasmesso su Rai Due in prima serata, dove si prevedono 6 puntate, ciascuna per ogni tema, anche se altri dettagli del programma saranno conosciuti in modo più approfondito nelle prossime settimane.